• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Mi rivolgo agli amici sardi che so di buon cuore,ho un piccolo problemino,purtroppo per me, ma lo debbo risolvere a tutti i costi,costi quel che costi:lol::lol:
Ho promesso ad un amico "libico" che lo avrei aspitato in terra sarda a mie spese,non è che lui accampi diritti od altro ,non vuole niente da me,(è cocciuto come un mulo o cavallo di razza araba,ancora peggio)ma l'unica cosa che mi chiede nè casa,nè villa ecc. ecc. dove poter ospitare la sua famiglia ,vorrebbe solo un pezzettino di terra dove "piazzare una TENDA"cosa da poco senza ulteriori spese od altro.
Il problema qual'è:è che l'ho promesso ...mo che faccio ? la terra non ce l'ho ed h o deciso di chiedere aiuto agli amici SARDI.
Spero che questo mio "appello" vada proficuamente in porto per me(grazie infinite ,ricambierò in qualche modo)che potrò mantenere fede alla parola data e per voi tutti "sardi" che risalterete(se dice così?)agli onori della cronaca per questo vostro gesto di altruismo.grazie di nuovo
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ci ho la tenda, una canadese, se te sereve te la presto per il terreno nin so, aspetta gli amici sardi.
 
V

vinceco

Guest
la tenda ha detto che se la porta,solo il terreno devo trovà e possibilmente gratis oppure "donato" da qualche ente benefico o qualch ecittadino sardo di "cuore":)
 

Commelina

Master Florello
una canadese.... e un libico? mi sa che sono incompatibili. però mi unisco all'appello di Vinceco per cercare il terreno...... io ho delle conoscenze, ma abitano nella unica zona umida d'Europa..... non so se il libico abituato al clima desertico ci si troverebbe bene......

ps Vinceco.... se non ho capito male è un tuo ospite molto di riguardo no?
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
E chissà perchè.....mi sento tirare per la giacchetta :mazza:
La zona umida non è l'unica in Europa.....ma il deserto del Sinis si!!!!!!cat:
Mannaggia ma tutto noi abbiamo????:azz:
Consiglio ,però,un bel giardino...verso nord...con tante essenze,ovviamente protette e non dalla forestale :eek:k07:,e con un bellissimo vulcano..........poi per il conto Vincè:mazza:.......ti mando un mp!!!!
 
V

vinceco

Guest
certo commi....io sono anche un nano come altezza...questa mattina sono venuto dalle tue parti a fare un apasseggiata al vivaio zoo garde mi pare si chiami,verso moricone sicuramente lo conosci,ho preso un paio di kiwi poi ,ho chiesto del concime ,ma ho visto che bene o male i prezzi sono gli stessi ceh vicino alle mie parti.Ci vai li?ha parecchie cosette
 

Masolino

Bannato
una canadese.... e un libico? mi sa che sono incompatibili. però mi unisco all'appello di Vinceco per cercare il terreno...... io ho delle conoscenze, ma abitano nella unica zona umida d'Europa..... non so se il libico abituato al clima desertico ci si troverebbe bene......

ps Vinceco.... se non ho capito male è un tuo ospite molto di riguardo no?


Ciao Commelina è il suo boy- friend, vuole fare ottima figura...

:flower: :flower: :flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vinceco, se vuoi essere bannato basta che lo dici chiaramente, invece di prendere per i fondelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto