• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello per le presenze sabato a Padova

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti gli orchidioti!

Allora é deciso.
Sabato vado a Padova.
Ovviamente con me ci sará Desi e la macchinetta fotografica.
Se tutto va bene (e ne sono sicuro) ci sará anche Simuth con suo marito.
Poi speriamo che Zeug riesca a tornare anche di Sabato.
Chi altro viene sabato?
mancano ancora pochi giorni!
Non vedo l'ora :)
Questa é la settimana calda!
 

mgrazia

Florello
boo

io attendo qualcuno, per sapere se sabato o domenica, è che vorrei incontrarvi tutti, purtroppo alcuni vengono sabato altri domenica, che triste, così dovrò riamandare di conoscere qualcuno.. forse a pordenone ci si rivede...mg:lingua:
ma perchè non si organizza un super pulmann con tanto di fiori e altro.. ciao ciao:flower::flower::flower:
 

desi655

Florello
Claudio per esempio va venerdi!Io e Marco andiamo di sabato perchè c'è più possibilità di trovare qualcosa(prima che passino tutti a prendere le cose più belle)!Domenica a mio avviso è già tardi!!!
 

marco837

Florello Senior
Tanto mi sa che il mio chycnoces non lo tocca nessuno :)

Oggi ho scritto a Roelke per chiedere se ha delle news sulle Phal Equestris blue lip!
 

kevin02

Bannato
Caio Silvia...........ciao Lilla..................ciao Marco è un pò che non c'incontriamo sul forum..............non ci sarò perchè solitamente ogni anno vado a Settembre che è più per Operatori, a febbraio si trova meno piante...........per voi saranno sempre tante ma la differenza si vede........eccome se si vede.............
Un bacione e un abbraccio a tutti ........e divertitevi........ .non mancherò nel vostro prossimo incontro.........:hands13::Saluto:
 

greenstone

Giardinauta Senior
Tanto mi sa che il mio chycnoces non lo tocca nessuno :)

Oggi ho scritto a Roelke per chiedere se ha delle news sulle Phal Equestris blue lip!


Io, winnie, mild, e altri 5-6 veniamo domenica, non possiamo fare altrimenti!!!
Se c'è qualcun'altro della zona che si vuole aggiungere possiamo fare un'altra macchina.

Marco qualche conferma da Roellke per le altre a parte le "Blue lip"???????
 
Alto