• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporocactus flaggelliformis rosso o....cerco .

steff

Florello
Ciao ,stò cercando talee di Aporocactus flaggelliformis in vari colori ,scambio con altro .
Grazie .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao steff, l'aporocactus flagelliformis (che io non ho) esiste solo nel colore fucsia, c'è il mallisonii che è rosso ed altri.
Se poi cerchi altre varietà di colore come i rosa, fucsia, arancio, rossi ecc, ti devi orientare verso gli ibridi di aporophyllum (ibrido tra epiphyllum ed aporocactus), ce ne sono a decine ed uno più bello dell'altro.

steff

Florello
Grazie per le info Erika !!! Me li sono andata a vedere in web sono bellissimi ,la ricerca mi ha riportato quì nel nostro sito in un post dove molte di voi appassionate avete messo le foto ....ora provo a bussare in qualche porta .:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il periodo è sbagliato; in inverno di solito non si talea :)

Diletta

Maestro Giardinauta
io posso psrocurarmi quelli a fiori arancio già radicati...quando ce li avrò ti faccio sapere! ciao!

Alto