Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che per l antistress stai già andando fuori dal limite visto che è previsto un imminente abbassamento delle temperature.
Il prato dovrebbe essere già pronto per questo evento.
Ad ottobre che concime hai sparso?
Credo che sia gia' in ritardo, poiche' va somministrato alcuni giorni prima che la temperatura media scenda sotto i 10 gradi. Tale temperatura rappresenta il limite al di sotto del quale l'erba va in sofferenza e, quindi, non si nutre. Prendi con le pinzette quello che ho appena detto, ed attendi i consigli degli esperti.
Per temperatura media s'intende appunto la media tra le massime e le minime, certo sei proprio agli sgoccioli e ben poco ne gioverà ilprato se le temperature scenderanno ancora, sei andata lunga anche con la concimazione autunnale, quanto ne hai dato ad ottobre? su quanti mq.? che prodotto hai da dare ora come antistress?