• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antiparassitario

thuya

Florello
Visto che come me, qui ci sono taaaaante persone che hanno animali, volevo chiedere una cosa.
Stasera sono passata in farmacia e ho acquistato Advantix spot on (per cani 4-10 kg) e ho speso, come al solito, circa 28 euro.

poi mi è venuta l'idea di vedere se lo stesso prodotto è anche in vendita su e-bay e l'ho trovato, a circa 16 euro (più circa 2 euro di spese di spedizione).
Insomma, un bel risparmio.

La domanda è questa: perchè c'è così tanta differenza di prezzo?? c'è da fidarsi??

ora io ho guardato solo quel tipo di antiparassitario, ma magari la stessa differenza di prezzo c'è anche per altre marche...

insomma, volevo sapere quale è la vostra esperienza il vostro parere.
GRAZIE!!!!

P

Piera

Guest
Ma non saprei, sarà scaduto? Io compro sempre il Front-line Combo e lo compro in un grande negozio dove trovo di tutto per gli animali e mi fanno sempre lo sconto sul prezzo di listino.

Silvio07

Florello
E-bay è un' asta intanto, i prodotti vengono da altre persone che lo metto all' asta. Inoltre il negozio li acquista al prezzo di fabbrica e poi aumenta di un bel po' invece i siti online aumentano anche di soli 2 € per il guadagno visto che non hanno molte tasse da pagare. Non hai poi una garanzia sul prodotto che ti arriverà. QUindi io ti do il consiglio di non camprare su internet e su e-bay.
Ciao

S

scardan123

Guest
bah., come ex power seller su ebay, se il venditore ha feedback positivi > 98% acquisterei senza problemi. AL prezzo del prodotto devi però aggiungere anche quello di spedizione...

thuya

Florello
Ma non saprei, sarà scaduto? .

ho guardato bene, non è scaduto (da come dice l'annuncio), anzi, hanno una scadenza molto lunga. A me non servirebbe nemmeno che scadessero nel 2010, tanto li userei subito dopo l'acquisto..

bah., come ex power seller su ebay, se il venditore ha feedback positivi > 98% acquisterei senza problemi. AL prezzo del prodotto devi però aggiungere anche quello di spedizione...

conosco il meccanismo dei feedback (anche non abbiamo venduto e acquistato su e-bay qualcosa) e gli annunci cui mi riferisco hanno feedback positivi sopra il 98%...

allora mi sa che mi fido e la prossima volta acquisto su e-bay!

grazie Piera e scardan123 !!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io compro sempre il Front-line Combo e lo compro in un grande negozio dove trovo di tutto per gli animali e mi fanno sempre lo sconto sul prezzo di listino.

Anch'io uso il Frontline Combo perchè con Advantix non mi sono trovata per niente bene!
Comuque lo pago circa 23 euro, lo prendo nella farmacia dell'ipercoop e fanno lo sconto mi sembra del 20%.
Per quanto riguarda e-bay mio figlio acquista spesso e si trova bene...di più non so dirti...:Saluto:

thuya

Florello
Anch'io uso il Frontline Combo perchè con Advantix non mi sono trovata per niente bene!
Comuque lo pago circa 23 euro, lo prendo nella farmacia dell'ipercoop e fanno lo sconto mi sembra del 20%.
Per quanto riguarda e-bay mio figlio acquista spesso e si trova bene...di più non so dirti...:Saluto:

io, invece, mi sono trovata male con Frontline per cui preferisco Advantix :hehe:
ma sarà una questione di abitudine....

vi farò sapere il mese prossimo!!
Grazie ARIEL!

P

Piera

Guest
Dipende dagli animali, sembrerà strano ma è così, per molti animali il Front-line è acqua fresca, me lo disse il vet.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si probabilmente dipende dal cane...la mia Kelly con Advantix si grattava di continuo, invece con Frontline non ha mai avuto problemi...

Alto