• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antigerminello....introvabile

Mamo1971

Aspirante Giardinauta
Salve, nel mio paese, Guidonia, è praticamente introvabile e tutti i vivai ti propongono il diserbante selettivo. Lavoro a Roma e ho cercato in tutti i vivai di Romaest, introvabile.

Mi sapete indicare dove comprare il prodotto su internet?

Grazie mille
Max

marcy

Aspirante Giardinauta
Ciao , scusate se mi intrometto nella discussione ma l'argomento interessa anche a me, avrei una serie di domande da fare riguardante lo stomp.

1° nella confezzione non c'é scritto le dosi per tappeto erboso o almeno io non le ho interpretate nel modo correto, visto che io ho 180 mq di tappeto erboso, quanto prodotto devo diluire in 5 litri?

2° dopo il trattamento c'è scritto che prima di riseminare bisogna attendere almeno 6 mesi ma dando il prodotto a marzo/aprile, a settembre si può traseminare? sono 5/6 mesi tirati. Poi se si fa una trasemina a marzo, in aprile si può dare il prodotto dopo circa 30 gg dalla semina?

3° visto che io abito in CH ho trovato questo stomp http://www.maag-profi.ch/uploads/tx_netvmagprods/Stomp_SC_i.pdf, vorrei sapere se é la stessa cosa di quello che si trova in italia.

Grazie 1000

cigolo

Esperto Sez. Prato
3° visto che io abito in CH ho trovato questo stomp http://www.maag-profi.ch/uploads/tx_netvmagprods/Stomp_SC_i.pdf, vorrei sapere se é la stessa cosa di quello che si trova in italia.
Sembra diverso, quello svizzero è più concentrato

1° nella confezzione non c'é scritto le dosi per tappeto erboso o almeno io non le ho interpretate nel modo correto, visto che io ho 180 mq di tappeto erboso, quanto prodotto devo diluire in 5 litri?
Ne userei 25-30ml in 5-10lt d'acqua ogni 100mq di prato.

2° dopo il trattamento c'è scritto che prima di riseminare bisogna attendere almeno 6 mesi ma dando il prodotto a marzo/aprile, a settembre si può traseminare?
Si.
Poi se si fa una trasemina a marzo, in aprile si può dare il prodotto dopo circa 30 gg dalla semina?
No, devi attendere almeno un paio di mesi dalla nascita dell'erba.

cigolo

Alto