• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglia larga e foglia stretta, cosa e dove comprare?

bierreuno

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di comprare diserbante post emergenza, attualmente sono senza quello per il pabbio, però se avete info anche per il foglia larga saranno bene accetti.
avevo il greenex oramai finito e vedo che è diventato carissssssimo e quasi introvabile.
per il foglia larga invece ho lo specto della compo.
quindi tornando alle domande:

foglia stretta...cosa cerco ed eventualmente dove lo prendo?

foglia larga.....va bene lo spectro quindi proseguo con quello disponibile pure su amazon o altro, e dove?

preferite le confezioni concentrate, non quelle pronte uso

grazie mille
 

marcobri

Apprendista Florello
Ciao..lo spectro va benissimo... è simile all evade che utilizzavo io..stessi p.a. unica alternativa al greenex io conosco il foxtail
 

Fantaman

Aspirante Giardinauta
Ciao..lo spectro va benissimo... è simile all evade che utilizzavo io..stessi p.a. unica alternativa al greenex io conosco il foxtail
Io sto facendo un lavoro manuale immenso, su 300mq. Che mi sta distruggendo. Ma sono ancora al primo taglio e vorrei evitare erbicidi. Quanto effettivamente sono efficaci? E quanto danno potrebbero fare al prato?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

marcobri

Apprendista Florello
Dipende...se parli di micro o macro intanto..e poi l età del prato... X il resto sono prodotti testati x cui fare danno è difficile se nn vai oltre dose consigliata
 

Fantaman

Aspirante Giardinauta
Dipende...se parli di micro o macro intanto..e poi l età del prato... X il resto sono prodotti testati x cui fare danno è difficile se nn vai oltre dose consigliata
Sono alprimo taglio, come ti dicevo sopra, e parliamo di Macro.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

marcobri

Apprendista Florello
Sono alprimo taglio, come ti dicevo sopra, e parliamo di Macro.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sopra dove scusa? :mazza::mazza::mazza::D
O hai sbagliato 3d o hai un doppio nick:Dscherzi apparte sulle macro ancora nn ho testato nulla io...se nn ricordo male il dicamba nn da fastidio
 
Ultima modifica:

Fantaman

Aspirante Giardinauta
Sopra dove scusa? :mazza::mazza::mazza::D
O hai sbagliato 3d o hai un doppio nick:Dscherzi apparte sulle macro ancora nn ho testato nulla io...se nn ricordo male il dicamba nn da fastidio
Se guardi bene al mio primo intervento sempre in questo post,avevo già detto che ero al primo taglio.
Comunque in questa fase evito, non vorrei andare incontro a problemi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Alto