Ho capito quello che mi avete consigliato, quando sono andata ad acquistare i prodotti e ho detto al tecnico (lui crede d'esserlo....)mi ha detto che poteva darmi i prodotti della bayer ma non dirmi quali principi di quelli che avevo richiesto si potevano miscelare, allora visto che i prodotti della bayer li conosco meglio io e dopo le vs accurate informazioni...ho preso il Folicur SE un fungicida sistemico a base di tebuconazolo (classe triazoli) come insetticida, dato che non aveva il Confidor ho preso il Decis Jet che è un piretroide come mi avevi detto Alessandro, adesso il problema è posso miscelare insieme questo fungicida ed insetticida? Visto che sulla scatola di uno, nella compatibilità dice che: non è miscibile con quelli a reazione alcalina el'altro non è miscibile con quelli a reazione neutra, non ci stò capendo più niente
:confuso: , mi affido a voi, cari saluti:Saluto:
PS Invece che miscelarli insieme, posso anche distribuirli separatamente,un giorno un fungicida un'altro l'insetticida?[
il decis lo puoi miscelare....ti manca però il rame....vado a memoria ma il folicur se non ricordo male è un antioidico