• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium

teodolinda

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, per favore abbiate un pò di pazienza con me perchè sono nuova del forum e perchè è da poco che ho scoperto di avere questa passione per le piante e quindi vorrei occuparmene al meglio
Il mio Anthutium è stato fino alla fine di novembre fuori,in un posto riparato ed era bellessimo ora l'ho portato in casa in un locale lumonoso ,non eccedo con l'acqua ( Un bicchiere alla settimana) ma i suoi fiori si sono raggrizziti e se li tocco si staccano .Dove ho sbagliato?
Grazie

C

celeste.m

Guest
c'è troppa differenza di temperatura da dentro a fuori.le piante vanno abituate.poi se hai il riscaldamento acceso patisce ancora di piu'.
ti consiglio di spostarla in vano scala o veranda non riscaldata.

ciao celeste

Alto