• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium: dopo tante parole....ecco le foto!

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti davvero!!! Sono una meraviglia!!!

Mi hai fatto venir voglia di provare a coltivarne uno, spero nel tuo aiuto, a me di solito le piante da appartamento muoiono nel giro di poche settimane:cry:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao, Barbara!
Sarà un piacere per me aiutarti, ma aggiungo che "non sono un'esperta", quindi non aspettarti.......miracoli!:)
 

Annaa

Aspirante Giardinauta
S.O.S anthurium

ciao a tutti sn anna, una nuova e ora vi racconto la mia storia... ad aprile ho comprato un anthurium molto rigoglioso e cn dei fiori bellissimi!!! (vedi foto) adesso in qst periodo le foglie sn tutte piegate su se stesse!!!!(vedi foto)... nn so + come devo fare!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ho letto in un intervento ke qualkuno aveva pubblicato delle "istruzioni"... chi le abbia scritte mi potrebbe fare il favore di riscriverle? o eventualmente mi possa dire come fare per andarle a leggere??????
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
IMG_0290.JPG
[/IMG]
IMG_0541.JPG
[/IMG]
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Cio Annaa e ben venuta nel forum!
Se come prima cosa posso darti un piccolo consiglio!:eek:k07:
Riduci le foto che introduci nel tuo post, sono enormi e per vederle interamente si fa un pò troppo fatica!