L'anno scorso ci sono andato anch'io, ma sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto, quest'anno invece era tutto organizzato molto meglio, l'Ascocentrum Curvifolium e la Vanda da due metri spaccavano davvero
Quando è l'evento a Thiene? Penso di esserci sicuramente, a meno che non sia in ferie
L'anno scorso ci sono andato anch'io, ma sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto, quest'anno invece era tutto organizzato molto meglio, l'Ascocentrum Curvifolium e la Vanda da due metri spaccavano davvero
Per quanto riguarda Thiene, beh che dire, il castello colleoni (che ha una storia un pò particolare...) fa perfettamente da sfondo a questo evento
ci sono stato il sabato pomeriggio a Schio, non è facile da trovare, ma visto che c' ero stato 2 anni fa l' ho trovata. Ho preso 5 flask da 4 piantine da Roelke. Grazie per le foto, io ho fatto un salto velocissimo...
ciao stef
Fortunatamente io abito a 5 min da Schio, e 15 Min da Thiene, e riesco a districarmi con facilità, ma a Schio non c'era nulla di segnalato, l'anno scorso la mostra era stata effettuata alla Fabbrica Alta Lanerossi, quest'anno l'avevano spostata al Lanificio Conte, e non c'era scritto da nessuna parte
Ari, grazie di cuore per queste bellissime foto... ma non sai quanto ti invidio
Fortunatamente io abito a 5 min da Schio, e 15 Min da Thiene, e riesco a districarmi con facilità, ma a Schio non c'era nulla di segnalato, l'anno scorso la mostra era stata effettuata alla Fabbrica Alta Lanerossi, quest'anno l'avevano spostata al Lanificio Conte, e non c'era scritto da nessuna parte
Arrivo sfortunatamente in ritardo... le foto non le ho fatte mannaggia a me mi sono scordata la fotocamera, e Ari consolati anche io ho guardato venerdi sera per scoprire che apriva alle 15 e io avevo un matrimonio e ci sono andata domenica, l'angolo espositivo era un cosa spettacolare anche se in vendita non c'era poi tante novità... metterò la foto del mio unico acquisto...