• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schio e dintorni

claudio_trento

Giardinauta
alcune foto delle ultime fioriture ed un nuovo acquisto alla mostra di schio

2uy22ja.jpg

ormai tutti la conosciamo " equestris"

2iau1k2.jpg

miltassia dal color ruggine

206n9kh.jpg

vanda

2yuf3x0.jpg

vanda ceorulea alla seconda fioritura

qn78ew.jpg

in chiusura " BL di Pozzi..." leggermente profumata (schio)

questo è quello che volevo condividere , ringrazio tutti per l'apprezzamento dell'altro acquisto " vanda teres"
ciao a tutti, un saluto Claudio :Saluto:
 

desi655

Florello
Claudio...tu lo sai che mi fai sempre invidia con le tue vande...la mia invece ancora niente....!!!


Bellissime tutte e anche le foto!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che belle fioriture claudio!!!
e l'equestris sembra che abbia delle pagliuzze argentate sui petali, la foto è bellissima!!! :love:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
wow la vanda è super fantastica.
l'ho vista una volta dal fiorario nel periodo di nvembre ma la tua è mille volte meglio....
super complimenti:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

claudio_trento

Giardinauta
Grazie a tutti , io non faccio tanto, fan tutto loro.
Fiordeldeserto ti dirò che una volta che si è capito il metodo corretto di coltivazione ed il luogo in cui tenere la vanda questa si trasforma in una macchina da fiori, poco romantico ma è così.

un saluto Claudio :Saluto:
 
Alto