• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anniversario

ginomurano

Giardinauta
:love_4:Oggi è l'Anniversario del mio matrimonio 15 Anni insieme ad una persona stupenda che mi ha dato tre gioelli, tra gioie e dolori , baci carezze e liti, mi ritengo fortunato e proprio una bella famiglia.:flower::flower::flower:

Loulou

Florello
Buonanniversario.gif

aseret

Florello Senior
Che bello leggere di qualcuno che è felice di avere una famiglia e di amarla ogni giorno di più! Ti auguro di continuare per sempre così!

aron56

Giardinauta Senior
:love_4:Oggi è l'Anniversario del mio matrimonio 15 Anni insieme ad una persona stupenda che mi ha dato tre gioelli, tra gioie e dolori , baci carezze e liti, mi ritengo fortunato e proprio una bella famiglia.:flower::flower::flower:

Pensa io il mese prossimo ne faccio 31!!!!!!!!!!:rolleyes:
Augurissimi e complimenti!!!! Nora

ilgiardiniere

Aspirante Giardinauta
Io li ho fatti il 10 settembre (20 meravigliosi anni di matrimonio ) e mi fa sempre piacere chi come me dopo molti anni apprezza ed ama ancora di più la propria famiglia . I miei più cordiali auguri !!

ginomurano

Giardinauta
Di nuovo GRAZIE a tutti, grazie a PIERA x i fiori e complimenti x i 31, al giardinere complimenti x i 20, ad aron56 complimenti x essere diventata non fumatrici RESISTI,
miciajulie, aseret, max77, zoe19, cinthia,loulou, papyrus ed a tuuti quelli che lo hanno pensato e non lo hanno scritto. W IL FORUM

Alto