• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anni 70-80-90 un tuffo nel passato

Picantina

Fiorin Florello
Bellissime le fiabe sonore :love:
Le avevamo quasi tutte (o tutte non ricordo) con il mangiadischi azzurro/marine.
Gli sceneggiati ottimi. Io ho il nome della maestrina......boh lo guardava mia mamma, era con Alberto lupo. Mia sorella più grande adorava Magreit, io invece, la freccia nera, ma ero proprio piccina.

CLEMETIS68

Master Florello
anni 80..
Vedi l'allegato 334240

Vedi l'allegato 334246

177_anfibi-225x300.jpg

taito_by_ask_artila-d5ut2os.png

images
Fine anni 80....forse già 90..
Te si che mi fai sentire vecchia...

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Praticamente ti facevano vedere il mare da lontano....allora potevano mandarti in montagna:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alla fine della quinta ci sono andata. In Valtellina, ma non ricordo dove. Che bei tempi, il mio primo filarino! Strano il nome di quel bambino me lo ricordo e anche vagamente il viso.....ma non il nome del paese ahahah :LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
Alla fine della quinta ci sono andata. In Valtellina, ma non ricordo dove. Che bei tempi, il mio primo filarino! Strano il nome di quel bambino me lo ricordo e anche vagamente il viso.....ma non il nome del paese ahahah :LOL:
Allora ti hanno mandato davvero in montagna
Il mio si chiamava Michele...
E si erano bei tempi...

Fearan

Maestro Giardinauta
Fine anni 80....forse già 90..
Te si che mi fai sentire vecchia...

ehhhh...neanche ci corresse un secolo tra me e te! Però hai ragione, era proprio la fine degli anni 80, ma sono i miei primi 'veri' ricordi quindi....

Alto