• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anni 70-80-90 un tuffo nel passato

Delonix

Florello Senior
Ragazzi: la lettura di Alberto Lupo è qualcosa di immenso!!! Inarrivabile, Profondissima, sconfinata. Voci così ce le siamo dimenticate: fuoco e cristallo assieme!

lilith

Master Florello
Ommioooodddiiioooooo! Li odiavo i sandali col buco a forma di lacrima! Le tonnellate di lacrime che si versavano ogni volta che tua madre diceva: -compriamo i sandali nuovi- e sapevi già che erano quella ciofeca lì!!!!!
Credo li abbiamo portati tutti quei sandali! Io li chiamavo i sandali con gli occhi! Di solito erano blu,ma c erano anche bianchi. Siiiiiiiiiiiiiii Elena,con i calzettoni di cotone traforati!

njnye

Florello Senior
Chi se la ricorda?
memobag-poochie.jpg

Io avrei fatto di tutto per avere questo:
c0468bcc2507d8f4d2d026a1bee25994.jpg

Poi non ho mai completato l'album degli sgorbions e quello di Non è la rai, programma che ho rivisto manco mi ricordo perché di recente e l'ho trovato terrificante.
Penso che oggi non reggerei per 13 secondi la tv degli anni 80 e 90, salvo poche cose intramontabili (tipo appunto giochi senza frontiere, ma quelle erano grandi produzioni degne di un servizio pubblico, mica come le puntate di Virus...)

Delonix

Florello Senior
Chi se la ricorda?
memobag-poochie.jpg

Poi non ho mai completato l'album degli sgorbions e quello di Non è la rai, programma che ho rivisto manco mi ricordo perché di recente e l'ho trovato terrificante.
Penso che oggi non reggerei per 13 secondi la tv degli anni 80 e 90, salvo poche cose intramontabili (tipo appunto giochi senza frontiere, ma quelle erano grandi produzioni degne di un servizio pubblico, mica come le puntate di Virus...)
Njnye.....(prima o poi ci spiegherai quella j e y nel tuo nick.....) ma allora io e te abbiamo circa la stessa età!!! Poochie (si scriveva così?), gli sgorbions, non è la rai.... ben presenti nella mia memoria!!!

njnye

Florello Senior
Njnye.....(prima o poi ci spiegherai quella j e y nel tuo nick.....) ma allora io e te abbiamo circa la stessa età!!! Poochie (si scriveva così?), gli sgorbions, non è la rai.... ben presenti nella mia memoria!!!
Oddio, io alcune cose vorrei rimuoverle, tipo appunto Non è la Rai... :p
Io purtroppo ricordo anche questa, a volte mi trovo a canticchiare "Rosvita" e spero che qualcuno non la riconosca... Il ritornello basta sentirlo una volta e non ce lo si toglie più dalla testa.

Ma tu gli album degli sgorbions li avevi finiti? Secondo me alcune figurine non sono mai state prodotte, ricordo che coi miei compagni di classe avevamo messo su una banda di scambi ma niente da fare...
Ah, aggiungo tra i ricordi immancabili... Il soldino!! Mangiavo tutto il resto e poi mi tenevo il soldino di ciocciolato che nel frattempo mi si scioglieva ovunque...
E poi i gelati dell'Eldorado, il piedone era il mio preferito (meglio non pensare alle schifezze che abbiamo ingurgitato in quegli anni, probabilmente i coloranti erano a base di piombo)

bonsai d'aprile

Giardinauta
Chi se la ricorda?
memobag-poochie.jpg

Poochie! Io l'avrei soffocata. Mi prudevano le mani quando la vedevo. Penso fosse per tutto quel rosa (che odio profondamente)

Picantina

Fiorin Florello
Davvero?
Io andavo alla Santo Stefano...era gestita dalle suore..
Ma sai che ci sono passata un paio di settimane fa ....ci sono ancora tutte,che tristezza sono tutte abbandonate
Non so quale fosse, ma non ricordo le suore. Ho fatto solo un'estate e quasi mai il bagno perché ci dicevano che c'era un'ondata di petrolio. Brutte befane!

Alto