Credo li abbiamo portati tutti quei sandali! Io li chiamavo i sandali con gli occhi! Di solito erano blu,ma c erano anche bianchi. Siiiiiiiiiiiiiii Elena,con i calzettoni di cotone traforati!Ommioooodddiiioooooo! Li odiavo i sandali col buco a forma di lacrima! Le tonnellate di lacrime che si versavano ogni volta che tua madre diceva: -compriamo i sandali nuovi- e sapevi già che erano quella ciofeca lì!!!!!
Njnye.....(prima o poi ci spiegherai quella j e y nel tuo nick.....) ma allora io e te abbiamo circa la stessa età!!! Poochie (si scriveva così?), gli sgorbions, non è la rai.... ben presenti nella mia memoria!!!Chi se la ricorda?
Io avrei fatto di tutto per avere questo:
Poi non ho mai completato l'album degli sgorbions e quello di Non è la rai, programma che ho rivisto manco mi ricordo perché di recente e l'ho trovato terrificante.
Penso che oggi non reggerei per 13 secondi la tv degli anni 80 e 90, salvo poche cose intramontabili (tipo appunto giochi senza frontiere, ma quelle erano grandi produzioni degne di un servizio pubblico, mica come le puntate di Virus...)
Allora siete molto più giovani di me.....Njnye.....(prima o poi ci spiegherai quella j e y nel tuo nick.....) ma allora io e te abbiamo circa la stessa età!!! Poochie (si scriveva così?), gli sgorbions, non è la rai.... ben presenti nella mia memoria!!!
Sei giovane dentro! è più importante!!!Allora siete molto più giovani di me.....
Oddio, io alcune cose vorrei rimuoverle, tipo appunto Non è la Rai...Njnye.....(prima o poi ci spiegherai quella j e y nel tuo nick.....) ma allora io e te abbiamo circa la stessa età!!! Poochie (si scriveva così?), gli sgorbions, non è la rai.... ben presenti nella mia memoria!!!
Io in colonia son stata qui in toscana a Calambrone in provincia di Pisa
Sei giovane dentro! è più importante!!!
Davvero?Ma dai? Anch'io
anni 70/80
Il 1968, con le sue lotte
Poochie! Io l'avrei soffocata. Mi prudevano le mani quando la vedevo. Penso fosse per tutto quel rosa (che odio profondamente)Chi se la ricorda?
Io avrei fatto di tutto per avere questo:
Poi non ho mai completato l'album degli sgorbions e quello di Non è la rai, programma che ho rivisto manco mi ricordo perché di recente e l'ho trovato terrificante.
Penso che oggi non reggerei per 13 secondi la tv degli anni 80 e 90, salvo poche cose intramontabili (tipo appunto giochi senza frontiere, ma quelle erano grandi produzioni degne di un servizio pubblico, mica come le puntate di Virus...)
Non so quale fosse, ma non ricordo le suore. Ho fatto solo un'estate e quasi mai il bagno perché ci dicevano che c'era un'ondata di petrolio. Brutte befane!Davvero?
Io andavo alla Santo Stefano...era gestita dalle suore..
Ma sai che ci sono passata un paio di settimane fa ....ci sono ancora tutte,che tristezza sono tutte abbandonate
Praticamente ti facevano vedere il mare da lontano....allora potevano mandarti in montagna:LOL::LOL:Non so quale fosse, ma non ricordo le suore. Ho fatto solo un'estate e quasi mai il bagno perché ci dicevano che c'era un'ondata di petrolio. Brutte befane!
Poochie! Io l'avrei soffocata.