• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

annaffiature......

A

al610

Guest
Finalmente ho realizzato il mio sogno.... avere un piccolo, no anzi, piccolissimo orticello tutto mio..... in pratica è una striscia di terra 6 metri x 1,5 metri........ ed ho già piantato pomodori, melanzane, zucchine, fagiolini, insalata cappuccina, e lattughino da taglio, nonchè aglio, cipolline porri, rosmarino...... e già vedo che stanno crescendo.... meraviglioso!!!!!!.... ora però mi chiedevo, in questo periodo quante volte devo annaffiare questo piccolo orticello?..... Calcolando che parlo di fine Marzo e inizio Aprile e l'orto in questione si trova vicino Anzio a Lavinio (litorale sud di Roma).......
Grazie dei vostri consigli a presto.....!!!!!!!! :hands13: :lol:
 

tigro

Giardinauta
secondo me no, però ti devi adeguare alle esigenze del terreno e controllare quello (se è secco o umido), e innaffiare per ora al bisogno.
 
Alto