• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiature dopo 3 settimane

MarcoAP

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi. Sono ormai passate tre settimane da quando ho seminato il prato e volevo sapere se c'è cmq la necessità di tenere sempre umido il terreno come ho fatto fino ad oggi, grazie.

frossie

Giardinauta
se le sementi sono già spuntate riduci pure le innaffiature..

dalle mie parti l'umidità notturna mi sembra elevata pertanto al mattino ho sempre il prato umido nonostante non lo stia più bagnando .

ciao

MarcoAP

Aspirante Giardinauta
Grazie frossie. Idem nel mio caso. La mattina è tutta rugiada, quindi gli ultimi due giorni mi sono limitato ad una annaffiatura pomeridiana di pochi minuti nella zona più soleggiata.
Oggi non ho annaffiato perchè questo fine settimana vorrei provare a fare il primo taglio. Ciao e grazie ;-)

Alto