Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutti i prodotti vanno nebulizzati al tramonto, per evitare che le gocce d'acqua con il sole facciano da lente e brucino la vegetazione.
Il Confidor in particolare, soprattutto se hai piante in vaso, lo puoi dare anche mischiandolo all'acqua con cui annaffi, anzichè spruzzarlo; è più difficile far danni così! :ciglione:
Tutti i prodotti vanno nebulizzati al tramonto, per evitare che le gocce d'acqua con il sole facciano da lente e brucino la vegetazione.
Il Confidor in particolare, soprattutto se hai piante in vaso, lo puoi dare anche mischiandolo all'acqua con cui annaffi, anzichè spruzzarlo; è più difficile far danni così! :ciglione:
ma non gli fa un cappero nemmeno con la mia rosa....
spot, ho visto che sei messa + o - come me, ieri io ho provato a pulire la pianta manualmente, alcuni sono morti (però ho combinato anche il decis) ma molti ancora pasteggiavano allegramente....tant'è vero che, dalla diperazione, ho tagliato tutte le parti attaccate....
spot, a quanto pare nel mio caso devo aspettare ancora un pò che il confidor faccia effetto.....
tu però fammi sapere.......
ps: ieri mi sono fatta una cultura a forza di spulciare i bastardelli.....gli afidi morti li riconosci perchè diventano marroncini e poi neri, se rimangono verdi e si muovono, stanno alla grande.