Afidi. Vai di decis subito.
Dovresti procurarti altri aficidi sistemici...i nomi sono vari.Ciao, ho irrorato 2gg fa 0.5ml in 500ml. Tra 15gg ripasso ma non credo servirà anche se danno caldo in arrivo....
Nel mentre lava la pianta con un forte getto di acqua saponata.Si ho finito la scorta, sto aspettando il closer ex confidor. Qui in Svizzera non si trova praticamente nulla di buono, coi prodotti che vendono qui gli afidi ci si fanno la spa.
Per primavera sarò pronto, ortiva e folicur per i funghi e closer per gli afidi e affini.
Un cucchiaino da caffè in 1,5 litri di acqua.Ok, sapone per piatti ? nel senso del verdone ? che dose ?
Cavolo speravo il decis bastasse, di solito stira tutto....
Lascio così e metto nello spruzzino e agito bene.Ok, ma poi lo rispruzzi con acqua o lo lasci così ?
cosa vuol dire 'lo lasci così'?Ok, ma poi lo rispruzzi con acqua o lo lasci così ?
se riesci cerca il moventoSi ho finito la scorta, sto aspettando il closer ex confidor. Qui in Svizzera non si trova praticamente nulla di buono, coi prodotti che vendono qui gli afidi ci si fanno la spa.
Per primavera sarò pronto, ortiva e folicur per i funghi e closer per gli afidi e af
3-4anni massimoSi ho letto, sembra un ottimo prodotto ma ne vendono 1 litro, una volta aperto quanto dura ?