• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angurie Sugar Baby

Nando90

Aspirante Giardinauta
A circa un mese dal trapianto vorrei sapere come procedere con queste angurie che stanno conquistando terreno.ho cimato il getto principale come mi ha consigliato il venditore e ora che stanno crescendo le prime angurie vorrei sapere cosa fare, se cimare dopo il frutto per non far crescere troppo i getti.
anguria.jpg
anguria 1.jpg
anguria2.jpg
le due angurie sono sullo stesso getto devo eliminare la piuù piccola e tenere solo un frutto?grazie.
 
K

Kakugo

Guest
La diradazione dei frutti si fa solo quando ce ne sono più di quattro sulla pianta. Comunque sia, anche ne avessi, al momento è presto: è un'operazione che va fatta quando i frutti sono già grandicelli, per potere selezionare i migliori.
 
Alto