• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angolo rustico

miss_tee

Aspirante Giardinauta
Sono in fase di ribaltamento terrazzo. Dopo un anno difficile sia a livello di eventi personai che climaticamente parlando, le piante e l'arredamento del terrazzo sono tra il morto e l'agonizzante.

Ieri ho deciso che, nonostante la pioggia, era ora di iniziare a sistemare un pò e così ho preso miei ultimi acquisti (un gruppo di botticelle di diversa grandezza e un carrettino-botticella), li ho foderati con della plastica (facendo dei buchi perlo scolo dell'acqua) e ho creato questo angolo rustico.

Non fate caso al pavimento sporco né alle arelle crollate sullo sfondo :storto: appena possibile sarà tutto sistemato!
Ma intanto volevo condividere con voi il mio operato :hands13:

Nel carretto ho messo due gerani edera uno amaranto screziato e uno amaranto), nel tino grande ho piantato 10 bulbi di gladiolo amaranto e nel piccolo ci sono 3 giacinti. All'appello manca solo il tino medio, dove pensavo di piantare un pomodoro..
Non ho mai provato a far crescere ortaggi ma la posizione mi sembra ottimale e anche come aspetto, così rstico, sarebbe anche molto gradevole.

Voi che dite?

Il vaso è in legno, il fondo è circa 15 cm di diametro e al punto più largo è circa 30 mentre la profondita è di circa 20-30 cm. :confuso:
Me lo consigliate? E tralaltro, nel caso..lo fodero di plastica anche lui?? :martello:

ecco la foto :love:

DSCN0899.jpg
 
Ultima modifica:

miss_tee

Aspirante Giardinauta
Un vero affare! 30 euro tutti e 4!!! Potevo lasciarmeli scappare? Quello grande col manico h perfno e ruotine (sempre in legno)..
 

romnait

Giardinauta Senior
ma che belli miss tee... hai fatto proprio un bel lavoro... sono proprio caratteristici quei vasi :)
 
Alto