• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

angolo phal...

M

mark96

Guest
oggi ho crato un angolino con alcune delle mie phal :Dsperando che le temperature si mantengano stabilicat:
eccolo:
angolophal002.jpg

angolophal001.jpg

vi piace?
ciaooooooooooooooooooooo

miciamimi

Maestro Giardinauta
ceeeeeeeeerto che mi piace, stanno benissimo tutte assieme:love::love: riadisco che la pelorica rosa è da sballo:love::love::love:

M

mark96

Guest
:lol::lol: la pelorica l'ho impollinata proprio oggi pm!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeee

marco837

Florello Senior
A vedere l'ombra delle piante sulla parete direi che in quella posizione ricevono un po troppo sole che potrebbe rovinare le foglie e danneggiare le piante in pochissimo tempo.
Non credo che quella posizione possa andare bene senza la giusta ombra specialmente nelle ore più calde...

M

mark96

Guest
wowowowow, tienimi informata su gli eventi:froggie_r:froggie_r
ok!!!!!!!!!!!
A vedere l'ombra delle piante sulla parete direi che in quella posizione ricevono un po troppo sole che potrebbe rovinare le foglie e danneggiare le piante in pochissimo tempo.
Non credo che quella posizione possa andare bene senza la giusta ombra specialmente nelle ore più calde...

prendono sole dalle 17in poi.... infatti se noti l'ombra è sfumata. poco visibile nn è bella calcata!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto