• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..angolini cicciosi!!!

carlotta12

Aspirante Giardinauta
anch'io ho finito di sistemare tutte le grassine un pò in giro per il giardino..

che ne dite???

angolino1.jpg

angolino2.jpg

angolino3.jpg

angolino3b.jpg

angolino4.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Carinissime, e mi piace molto la disposizione! :hands13:

Forse, dico forse, sul gradino ne avrei radunata qualcuna in cassettine basse (coi loro vasetti ovviamente, a mò di portavaso, tanto hanno i fori anche le cassettine) per facilitarti lo spostamento nel caso ti servisse :eek:k07:

yeye27

Master Florello
Molto belle,Carlotta!!..
e poi tutte così ordinate...complimenti!!:flower:

:flower::Saluto:
yeye

carlotta12

Aspirante Giardinauta
ancora grazie....:love::love_4::love:

x SEVI: effettivamente ci vuole una vita a spostarle..:martello:potrebbe essere un'idea..così evito anche che i gatti passando le buttino a terra..che 'sti scemi ci passano nonostante tutte le spine..:lol::lol:cat:!!!!

anna08

Giardinauta Senior
:hehe: Complimenti, hai proprio un bel giardino e delle belle piantine grasse, tutto ben curato e in ordine :hands13: :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quanto posto hai, Carlotta! Vorrei averne anch'io così tanto per piazzarle tutte bene al sole... vai che c'è ancora postooooo! Brava! :hands13:

Alto