• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Androsace, questa sconosciuta...

Frensis.p

Giardinauta Senior
:ros:Ciao a tutti!
Dunque, non so se ho azzeccato la sezione...
Ho un dubbio che mi attanaglia da quando l'ho comprata, assieme ad una Delosperma...ho un Androsace sempervivoides, piccolina e carinissima, che però ora ha iniziato, piano piano, a ingiallirsi ed ha seccarsi...:confuso:eek:ra, io sono veramente in confusione, perchè, a parte che di notizie su questa specie ne ho trovate ben poche, ma alcuni scrivono sul web che va innaffiata poco(visto che è da giardino roccioso), altri dicono che deve essere regolarmente ed abbondantemente bagnata...ma chi ha veramente ragione???
so che il substrato dev'essere ben drenato, so che ha bisogno di sole(che da quasi due settimane latita:D)ma non so se e cosa sbaglio nell'innaffiatura!!!

Mi potete aiutare???:hehe:

Alto