• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora...

daria

Master Florello
che dire: grande, anzi grandissimo blu! complimenti! io quest'anno quelle fioriture li' me le sogno...

@driana

Aspirante Giardinauta
ma.... te chiami questo.... terraza???.... secondo me è un vero e prorpio giardinoooo... bellissimo... un paradiso di fiori.... brava brava...
Adriana

gabriele'78

Giardinauta Senior
potevi inserirle nella discussione che hai aperto prima :eek:k07:

ma scusa un attimo :confuso: ...ma quella è sempre la tua terrazza o è il tuo vivaio????? :eek:

complimentissimi per le tue bellissime piante e pure per l'ordine!

:hands13:

crisma

Giardinauta Senior
Ecco la mia!
ru07lf.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: SONO SENZA PAROLEEE!!! LA PRIMA FOTO è MERAVIGLIOSAAA!! :love:
ma come fai a tenere tutte queste piante enormi dentro i vasi!!!?!?! sei proprio brava!!! chissà quanto lavoro ci metti!!!
complimenti la tua terrazza è un vero giardinooo!!! è sempre stupenda!!! :love_4:
le rose rampicanti sono bellissime!!! quanti anni hanno??? sono belle grandi!!

Edeen

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo di colori :hands13::hands13::hands13:, grazie mille che condividi il tuo giardino con noi :love::love::love:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek: SONO SENZA PAROLEEE!!! LA PRIMA FOTO è MERAVIGLIOSAAA!! :love:
ma come fai a tenere tutte queste piante enormi dentro i vasi!!!?!?! sei proprio brava!!! chissà quanto lavoro ci metti!!!
complimenti la tua terrazza è un vero giardinooo!!! è sempre stupenda!!! :love_4:
le rose rampicanti sono bellissime!!! quanti anni hanno??? sono belle grandi!!

Ciao ti ringrazio x tutti i complimenti:inc:
la rosa rossa rampicante ha 8 anni ma è stata messa dov'è adesso 2 anni fa
questo è il terzo dopo essere stata quasi uccisa dai muratori x lavori condominiali.:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
poverina...comunque direi che adesso sta alla grande :love: è bellissima...anche quella gialla che hai messo prima...mi piace ancora di più!!!
8 anni sono tanti!!! adesso ne prendo una anche io e speriamo che dopo 8 anni diventerà bella come la tua :love_4:

B

bianca62

Guest
Svengooooooooooooooooo!!!! :)
Complimenti... non trovo altre parole... penso siano state già dette tutte!!!

:hands13::hands13::hands13:

Paffy

Aspirante Giardinauta
Non ho parole:eek:
Non ti dico più quanto sei brava perchè sarei ripetitiva... sono ALLUCINANTI tutte le piante che hai!!!
Cmq io sono disponibile per venire a fare un giro turistico nel tuo terrazzo:fischio:.... sono anche comoda... in quel di Milano:fischio::fischio:

P.S: Ma che dimensioni hanno i vasi per le rose? Perchè quelle rose sono veramente troppo ma troppo belle...
Sei il mio mito.. voglio diventare PERFETTA come te:cry:!!!

lalle

Florello
Blu, una curiosità: la struttura che mi pare sia in ferro battuto, diciamo a tunne,l dove fai arrampicare le rose, l'hai fatta fare su misura? é un'idea che mi intriga ....:rolleyes:

Alto