• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora un po' di Baviera

Masolino

Bannato
P8073837.jpg

P8043754.jpg

P8043770.jpg

P8043772.jpg

P8053806.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bella la Baviera, di questa terra amo tutto, la gente, le case, la natura e la struttura sociale e infine i Krapfen.

Masolino

Bannato
Bella la Baviera, di questa terra amo tutto, la gente, le case, la natura e la struttura sociale e infine i Krapfen.

¡Ay! ¡ay! [ alla spagnola ] i Krapfen con la marmellata di albicocca fatta in casa....:food::food::food:
Tu sei una tentatrice pericolosissima con questi ricordi...
Ci metteremo d'accordo e faremo in maniera di trovarci in Baviera per un giro gastronomico-artistico. Chi ci ama ci segue....altrimenti come dicono a Roma : '' ciccia...'' meglio soli che......

:flower::love_4::flower:

vilalobos

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Bellissime foto Masolino! ma i nomi dei paesi? io ho riconosciuto (mi pare) Regensburg e Bamberg, gli altri?

:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
¡Ay! ¡ay! [ alla spagnola ] i Krapfen con la marmellata di albicocca fatta in casa....:food::food::food:
Tu sei una tentatrice pericolosissima con questi ricordi...
Ci metteremo d'accordo e faremo in maniera di trovarci in Baviera per un giro gastronomico-artistico. Chi ci ama ci segue....altrimenti come dicono a Roma : '' ciccia...'' meglio soli che......

:flower::love_4::flower:

Hai dimenticato un bel giro di birra.

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Deve essere davvero un bel posto!Sono rimasto sempre colpito dalla particolarità strutturale dei palazzi,li trovo graziosi...:ciglione:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissima la baviera...................ci sono stata 4 anni fà....
peccato che quando ci sono andata non apprezzavo completamente le piante e la birra....:cry::cry:

Alto