• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buga2005

B

brigidaa

Guest
ciao....volevo andare vedere buga (monaco di baviera). ci è stato qualcuno...magari negli anni scorsi? mi incuriosce parrecchio.... :slow:

B

brigidaa

Guest
ohhhhhh, non lo consce nessuno ??:embarrass ?......allora, quasi, quasi ci vado così vi racconto....che dite? :) quest'anno è anche vicino, a monaco di baviera(lo fanno ogni due anni, in varie città tedesche...è una manifestazione che ha avuto inizio nel 1951...letto su gardenia )

crica

Giardinauta Senior
Ciao brigida, ho visto solo ora il tuo post!
Mi dici esattamente di cosa si tratta? Io sarò a Friburgo, Norimberga, Ratisbona... comunque sul danubio e Monaco non è distante...magari una capatina la farei...
ciaociao
cri

B

brigidaa

Guest
che bello! allora ci dobbiamo andare...ho visto alcune foto su gardenia...e mi intriga parecchio!! sono andata sul sito.www.buga2005.de ma non ho ben capito dove trovare i biglietti(ingresso 14 eu, dopo le 17 7eu...aperto fino alle 20.30) ma se interessa anche a te...mi informo meglio. io ci sono il 2 agosto...e tu quando andresti?

crica

Giardinauta Senior
brigidaa ha scritto:
che bello! allora ci dobbiamo andare...ho visto alcune foto su gardenia...e mi intriga parecchio!! sono andata sul sito.www.buga2005.de ma non ho ben capito dove trovare i biglietti(ingresso 14 eu, dopo le 17 7eu...aperto fino alle 20.30) ma se interessa anche a te...mi informo meglio. io ci sono il 2 agosto...e tu quando andresti?
ehm!! magari...io sarò su solo dopo l'8 di agosto....

B

brigidaa

Guest
grazie ornella!!! che scema...non avevo letto tutto! :embarrass
cri...allora intanto io vado, poi vi racconto. sono molto curiosa, vedere qualche mostra fuori italia.....qui ho visitato: orticola, masino, franciacorta, este in fiore, schio in fiore, pralormo, merano, camelie nel lucchese...
e voi?

B

brigidaa

Guest
buga 2005

wow, wowo e doppio wow!! cri ci devi assolutamente andare.:froggie_r :froggie_r è bellissimo!!! organizzatissimo...ma tutto in tedesco!:embarrass spero che il tuo sia meglio del mio!:D entro domani spero di trovare il tempo(sto sciroppando pesche:food: )di postare qualche foto. l'ingresso costa 14eu per gli adulti...ma compreso hai un sacco di attività(il programma giornaliero è fittissimo)..compreso teatro, concerti e cinema...musica, convegni, fitness, work shops, mostre...e non sto qua elencarti le attività per i bambini:baf: .....e poi piante, piante, piante:love:.
scarpe comode...mi raccomando:lol: c'è da camminare...tanto:lol:

B

brigidaa

Guest
dai nuvola, se c'è bello gli dici di fare il bagno...se no c'è campo da calcio, basket, skate....ed un sacco di belle poltrone/dondoli comode:D
th_dondolo.jpg
lago.jpg
camposkate.jpg

questo è uno dei bordi visti a buga:
effettocromatico.jpg

Alto