Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ohhhhhh, non lo consce nessuno ??:embarrass ?......allora, quasi, quasi ci vado così vi racconto....che dite? quest'anno è anche vicino, a monaco di baviera(lo fanno ogni due anni, in varie città tedesche...è una manifestazione che ha avuto inizio nel 1951...letto su gardenia )
Ciao brigida, ho visto solo ora il tuo post!
Mi dici esattamente di cosa si tratta? Io sarò a Friburgo, Norimberga, Ratisbona... comunque sul danubio e Monaco non è distante...magari una capatina la farei...
ciaociao
cri
che bello! allora ci dobbiamo andare...ho visto alcune foto su gardenia...e mi intriga parecchio!! sono andata sul sito.www.buga2005.de ma non ho ben capito dove trovare i biglietti(ingresso 14 eu, dopo le 17 7eu...aperto fino alle 20.30) ma se interessa anche a te...mi informo meglio. io ci sono il 2 agosto...e tu quando andresti?
che bello! allora ci dobbiamo andare...ho visto alcune foto su gardenia...e mi intriga parecchio!! sono andata sul sito.www.buga2005.de ma non ho ben capito dove trovare i biglietti(ingresso 14 eu, dopo le 17 7eu...aperto fino alle 20.30) ma se interessa anche a te...mi informo meglio. io ci sono il 2 agosto...e tu quando andresti?
grazie ornella!!! che scema...non avevo letto tutto! :embarrass
cri...allora intanto io vado, poi vi racconto. sono molto curiosa, vedere qualche mostra fuori italia.....qui ho visitato: orticola, masino, franciacorta, este in fiore, schio in fiore, pralormo, merano, camelie nel lucchese...
e voi?
wow, wowo e doppio wow!! cri ci devi assolutamente andare.:froggie_r :froggie_r è bellissimo!!! organizzatissimo...ma tutto in tedesco!:embarrass spero che il tuo sia meglio del mio! entro domani spero di trovare il tempo(sto sciroppando pesche:food: )di postare qualche foto. l'ingresso costa 14eu per gli adulti...ma compreso hai un sacco di attività(il programma giornaliero è fittissimo)..compreso teatro, concerti e cinema...musica, convegni, fitness, work shops, mostre...e non sto qua elencarti le attività per i bambini:baf: .....e poi piante, piante, piante.
scarpe comode...mi raccomando c'è da camminare...tanto
Io devo andare a Monaco nel week-end di ferragosto... spero di riuscire a visitare anche questa esposizione... Dipendesse da me, non avrei dubbi..il problema sarà convincere il mio compagno .