• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora qualcuna......

floretta

Maestro Giardinauta
belle Bianca!!!! hai fatto ottimi acquisti, l'agave non l'avevo mai vista in giro, solo in internet, ma ti devo dire che è molto più bella. Diventa molto grossa? La terza è carinissima forse non è proprio da sole, almeno a prima vista....
 

bianca53

Giardinauta Senior
Il signore da cui l'ho acquistata m'ha detto che non cresce molto e deve prendere poco sole altrimenti le macchie spariscono.....
 

reginaldo

Florello Senior
Qual'è l'Agave (la prima ?), a me sembra assomigliare ad una Kalanchoe thyrsiflora: non vedo la classica spina in cima alla foglia presenti in tutte le Agavi, la 2 mi sembra una Scilla, la 3 una LENOPHYLLUM, l'ultima insieme alla Mammillaria mi sembra una Hatioria.
Ciao
reginaldo
 

bianca53

Giardinauta Senior
La prima è una echeveria e mi sa....can can......
la seconda è l'agave e di questo sono più che sicura.....chi me l'ha venduta è un appassionato agavi e cactus.......la terza ho guardato ma non è una lenophillum è proprio diversa........
 
Alto