• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora gerani

Datura rosa

Guru Master Florello
All'inizio della stagione ho comprato senza troppa convinzione dei gerani da Castorama.
Ora dico: ne avessi comprati altri. Guardate che profusione di fiori:
2mov71w.jpg

jif4o1.jpg

i60a6b.jpg

nzhbwg.jpg

Con i ricadenti mi sono trovata bene anche al vivaio
141kqkl.jpg

2qnpro8.jpg

Mentre per gli "zonali" mi è andata male: pieni di fiori ma che sembrano già sfioriti appena sbocciati. Anche alcune miei amiche hanno rilevato questo problema. I vostri come vanno?

cinzia fiore

Giardinauta
Io è primo anno che mi cemento con i gerani...ed ecco i risultati:
sono foto di una settimana fa, ora la pioggia li ha rovinati un po':

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

questi sono i gerani zonali:
picture.php

e l'ultimpo acquisto che ancora non ho travasato, foto di ieri:

picture.php

Datura rosa

Guru Master Florello
Che belli!!!!!!! Mi piacciono tantissimo soprattutto i bianchi con gli stami rossi, o sbaglio??
A me piacciono tutti i tipi di geranio e, nonostante ogni anno mi ripeta mai piu zonali per la "benedetta" farfallina, ci ricasco,
Preferisco però i ricadenti perché avendo i fusticini "magri" non sono molto graditi dalla Cacyreus marshalli !!!!!

lora

Maestro Giardinauta
sono tutti veramente belissimi:hands13:.....se vi va di vedere i miei zonali passate
al post "i primi gerani della stagione":Saluto: