• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora ciclamini...rinvaso o non rinvaso?

ferocactus

Aspirante Giardinauta
ciao, mi hanno regalato un bellissimo cesto di vimini pieno di ciclamini bianchi. Quelli con i fiorellini piccoli.
Beh è davvero bello ma il cesto è rivestito di pellicola nella quale c'è direttamente la terra e quindi le piantine non hanno nessun drenaggio. Sono tentatissima di disfare la composizione e mettere le singole piantine in un bel vasetto con il loro apposito buco.
Voi che dite ?

Grazie
 

ferocactus

Aspirante Giardinauta
ho postato due volte lo stesso quesito !
ieri sera mi si è impallato il pc e credevo non avesse tenuto in memoria lo scritto.
scusaaaate tanto:fischio:
 

michele87

Florello Senior
si rinvasale:martello2se vuoi ottenere la composizione puoi metterli tutti e tre insieme nel cesto,ma ognuno deve stare col proprio vasetto:eek:k07:il drenaggio è essenziale...mi raccomando posizionali fuori:)
 
Alto