• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora auguri

Z

zia Lilli

Guest
Mi sia consentito.......... senza creare dissapori porgere gli auguri a tutte "le Befane" del forum
:D :D :D

Auguri a tutte maggggggiche ragazze e speriamo che oltre che alle feste l'Epifania si porti via anche il freddo polare siberiano e quanto altro di questi giorni.

C

Carla

Guest
Grazie e auguri anche a te Zia Lilli.
Speriamo proprio che l'Epifania si porti via non solo le feste ma anche tutte le cose brutte. Ciao.

alex

Giardinauta Senior
Grande zia Lilli, sei mitica!
Mi associo anch'io, porgendo i migliori auguri a tutte le befane e siate felici è la vostra festa!
Baciotti

P.S
A proposito, io ho trovato stamattina davanti al camino una bella calza piena di cose buone, niente carbone, c'era davvero non stò scherzando, eeeeeh......la mia mamma è proprio brava, anche se ho già 31 anni!

Z

zia Lilli

Guest
Non dirmi, Alex, che di tutto il forum tu sei l'unico che sei stato bravo ;) ;) ;)

R

Roberta

Guest
Zia Lilli grazie degli auguri che contraccambio.

Io da brava Befana le calze le ho portate e non ricevute....scherzi a parte mi auguro anch'io che l'Epifania, che tutte le feste porta via (tranne la mia ovviamente :D), si porti anche il gelo e i maledetti incendi che il più delle volte sono causati da individui veramente privi di cervello.

Alto