• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io sono qui!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ed è giusto che mi presenti: uomo, 42 anni, sposato, salentino, una bimba, un bel giardino ed un numero variabile di animali. Amo la natura, il verde, gli animali... Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a mia moglie assidua frequentatrice: constatando il suo crescente entusiasmo non ho saputo resistere e così anch'io sono qui.
Non credo che potrò dare un grande contributo al forum, perchè a casa mia la vera giardiniera è mia moglie: del resto, ogni volta che vorrei apportare qualche modifica al giardino, lei fa una espressione di disgusto e mi dice che io, al limite, posso contribuire economicamente.
Comunque vedo che ogni tanto ci sono discussioni sui più svariati argomenti: ecco, magari su quelle, potrò intervenire di tanto in tanto.

Giacchè mi devo presentare, invio anch'io una foto visto che in altra discussione più o meno tutti l'hanno fatto: eccomi qui!
primopiano2ls6.jpg

Per ora penso possa bastare così... Alla prossima!
Dimenticavo: marito di Giallopersia!!:love:

zeug49

Florello Senior
BENVENUTO !!!!! J:B !!!! e Complimenti e Grazie a Giallopersia per averti coinvolto...... (se ti capita.... visita il Forum delle orchidee )
30j2zgg.gif

zeug

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dunque dunque, ora mi tocca rispondere a questa discussione e "benedire" l'ingresso di mio marito al forum. E' stata colpa mia, gli ho parlato tanto del forum e di tutti voi che gli ho fatto venir voglia di iscriversi, di giardinaggio lui non se ne intende affatto, l'unica cosa che sa' fare e' annaffiare e storpiare(volutamente:burningma) ogni nome delle mie piantine. Non bastava averlo in casa, mo' pure qui lo devo sopportare?:D:D:D Vabe', benvenuto signor James Bond
pr005.gif

PS. grazie per tutto quello che mi hai insegnato riguardo il computer, non sarei qui adesso...

Ultima modifica:

thuya

Florello
Benvenuto!!! Benvenuto!! Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

molto piacere di conoscerti!!!!!

PS. Tua moglie è una persona straordinaria!!!!!!!!!!!!

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuto nel forum!!! :)
E' bello quando in famiglia si condividono gli stessi interessi :D

Welcomefr2.gif

Ps: siete proprio una bella coppia!!! Complimenti!!!! :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dunque dunque, ora mi tocca rispondere a questa discussione e "benedire" l'ingresso di mio marito al forum. E' stata colpa mia, gli ho parlato tanto del forum e di tutti voi che gli ho fatto venir voglia di iscriversi, di giardinaggio lui non se ne intende affatto, l'unica cosa che sa' fare e' annaffiare e storpiare(volutamente:burningma) ogni nome delle mie piantine. Non bastava averlo in casa, mo' pure qui lo devo sopportare?:D:D:D Vabe', benvenuto signor James Bond
pr005.gif

PS. grazie per tutto quello che mi hai insegnato riguardo il computer, non sarei qui adesso...

:lol::lol:Maria Grazia...ho letto di fretta il post di James Bond e oltre che a dargli il Benvenuto di prammatica, gli stavo chiedendo xkè non si iscrivesse la moglie, visto che la giardiniera è lei...a fine post ho letto che è tuo marito!!!
Ma brava Giallo...fai proseliti?! :lol::hands13:
Complimenti a tutti e due.
Scusa Giallo...ma ora ce lo ritroviamo anche nei blogs ???
Ciao :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
:lol::lol:Maria Grazia...ho letto di fretta il post di James Bond e oltre che a dargli il Benvenuto di prammatica, gli stavo chiedendo xkè non si iscrivesse la moglie, visto che la giardiniera è lei...a fine post ho letto che è tuo marito!!!
Ma brava Giallo...fai proseliti?! :lol::hands13:
Complimenti a tutti e due.
Scusa Giallo...ma ora ce lo ritroviamo anche nei blogs ???
Ciao :love_4:

Gli taglio le mani se prova mettere un zampa nei blogs:D:D:D

thuya

Florello
:lol:

anche io avevo capito così all'inizio!!:lol::lol:

Marco48

Guru Giardinauta
Benvenuto nel forum James Bond.
Mister Q ti cerca per mari e per monti, ma dov'eri finito?:confuso::confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hombreeee!!!!!! que pasa.....:hands13:

Ammazza e che figurino:D benvenuto....

James!!!!Tua moglie vuole essere tentata dalle Orchidee, regalagli una phalaenopsis e una bella Masde....ciao!!!!

Alto