• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
L'Italia è nella burrasca , tuoni fulmini e saette ma noi saremo vigili vedette per cercare un porto dove ritrovarci ...dobbiamo scambiarci idee, notizie e saluti.
Ciao gente, ma nemmeno in vacanza mi lasciate tranquilla?

carne

Florello Senior
Ciao orty...ora torno alla mia vacanza...smakkete a tutti!!!!!
dimenticavo, oggi sole a est checchè abbiano previsto!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Scusa carne ma avevo paura arrivasse green e mi rubasse il primo posto:D

Brava
GIFAN216.GIF

Come è andata al mare?:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:) ahhhhhhhhhhhh ma sei ancora li?:)

:mazza::mazza:Chi si è permesso di disturbarti?

:lol::lol::lol:hanno fatto bene:D
:love_4:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
tanti auguri alle mamme pirlatose, grazie a carnina per aver aperto nonostante la vacanza e aggiornamento meteo: qui anche oggi estate, mattinata al mare...una favola! :love:
notte a tutti!

_ortensia_

Master Florello
:)Ciao Kermi, qui ha fatto schifo tutto il giorno, ieri 34 gradi oggi 16:( poi come al solito verso sera è venuto bello:sgrunt:

Va bè vado va, a tutti voi
BuonaNotte.gif

:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Grande sorellona,che dal Mar Ligure apre!!!:hands13::hands13::hands13:Hai trovato bel tempo,spero!Qua ieri splendido,tutti al mare meno me che sfacchinavo tra i vasi.....Oggi un breve acquazzoncino nel primo pomeriggio poi di nuovo sole!!!:D Ho finito i lavori,i travasi,le potature e sono morta ma felice!!!:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, speriamo faccia bello anche tra 15 giorni :)
Hai deciso poi dove andare?Rapallo?:confuso: Quindi Levante.....Carne era a ponente.Sarà bello,te lo prometto!!:D La Liguria è la giusta alternativa rispetto al sud:anche qui clima da sogno,ma più vicina per voi!:)

letizia66

Florello
Sono ancora in tempo per fare gli AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA a tutte le piratesse :love_4: anzi a tutte tutte le mamme :eek:k07: e per ringraziare Michele e Angil che siete sempre così dolci :love_4:
Oggi festeggiamenti per il compleanno della mostriccia piccola ,siamo arrivati a 12 , tra un pò farò l'autista anche per lei accompagna e riprendi :eek: come vola il tempooooo :baf:
Grazie carne per averci portato qui e di aver lasciato la scia :love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera a tutti!!! rieccomi!!!
536827_423728920985214_100000443281244_1506009_1454092981_n.jpg

questa mattina il diluvio ma ho dormito fino alle 11 e per fortuna non visto e sentito nulla.... mi hanno raccontato dell'Apocalisse e a giudicare come ho poi ritrovato spappolato le clem e garofani la pioggia doveva essere scrosciante!!! piuttosto freddino (ieri oltre i 30° oggi 13°....fate voi) però tutta la pioggia che è venuta è stata utile : ho passato il pomeriggio ad estirpare erbacce.... e anche in un garden.....
TA!TA!
4 gerani odorosi!!!
11huq76.jpg

da aggiungere ai miei

2uzxlxk.jpg

ieri invece, in occasione del compleanno a sorpresa per la mia migliore amica avevo il compito di portarla fuori dai piedi perchè la figlia doveva cucinare, così ho ben pensato di fare un giretto in un vivaio specializzato in acquatiche che riceve il pubblico solo su appuntamento e ho scoperto un posto fantastico dove ritornerò sicuramente quando avrò bisogno di acquatiche e consigli....

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:
Si si Rapallo:love:
però quei dentoni non mi ispiran molto vè:martello2:martello2

sperem:lol::lol:
Ma no,non erano ironici,ma sorrisone pieno perchè sono sicura che farà bello! :D Ormai ho messo fuori gli ibi,NON PUO' far brutto,proibitissimo!!!:martello2

K

Kelly Genova

Guest
buona sera a tutti!!! rieccomi!!!
536827_423728920985214_100000443281244_1506009_1454092981_n.jpg

questa mattina il diluvio ma ho dormito fino alle 11 e per fortuna non visto e sentito nulla.... mi hanno raccontato dell'Apocalisse e a giudicare come ho poi ritrovato spappolato le clem e garofani la pioggia doveva essere scrosciante!!! piuttosto freddino (ieri oltre i 30° oggi 13°....fate voi) però tutta la pioggia che è venuta è stata utile : ho passato il pomeriggio ad estirpare erbacce.... e anche in un garden.....
TA!TA!
4 gerani odorosi!!!
11huq76.jpg

da aggiungere ai miei

2uzxlxk.jpg

ieri invece, in occasione del compleanno a sorpresa per la mia migliore amica avevo il compito di portarla fuori dai piedi perchè la figlia doveva cucinare, così ho ben pensato di fare un giretto in un vivaio specializzato in acquatiche che riceve il pubblico solo su appuntamento e ho scoperto un posto fantastico dove ritornerò sicuramente quando avrò bisogno di acquatiche e consigli....
Dietro ai gerani vedo pure un ibiscus in ottima forma!!:hands13:Di che colore è?:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todos!!!
Qua è arrivato il tempaccio stasera,
speriamo niente grandine.... c'ho parecchi boccioli nelle rose in canna! :ciglione:
Tra qualche giorno sarà un tripudio!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cri,giacchè ti trovo:complimentissimi per le tue rose :hands13: ,ma soprattutto la bianca è un sogno!!!:love:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Cri,giacchè ti trovo:complimentissimi per le tue rose :hands13: ,ma soprattutto la bianca è un sogno!!!:love:

Grazie grazie Kellina! :)
La stella polare è una rosa stupenda!!! E c'è un altro bocciolo in canna...
ora scarico le foto delle alte che stanno sbocciando!!!
Ci sono una mareai di boccioli in sole 3 piante! Ora scarico le foto e ti faccio vedere! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Cri,ma mesà mesà che le vedrò domani:dopo 2 giorni di vasi,terra,potature,ecc.sto addormentandomi qui!!!:sleep2: Notte a tutti,a domani!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto