• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche Roger se ne sta andando....

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie Piera...di cuore....

Volevo anche ringraziare Silvio....perche mi e' stato vicinissimo in pvt e si e' dimostrato una persona molto dolce e disponibile, anche quando si sapeva che c'era ben poco da fare..

grazie a tutti

Sasti

Florello
...Gli piaceva tanto dormire sotto il cespuglio del rosmarino.....ora sta dormendo li.....per sempre...

l'ho preso a cuore Roger sai? e sai che ci sto male? ho fatto quella preghierina, ora lui e' con il mio Byron, staranno giocando insieme, Byron e' veloce, era veloce, ma Roger e' un coniglio, lo e' di piu', e stanno bene:):love_4::love_4::love_4::love_4:

S

SecoB

Guest
Guendy ...

...Gli piaceva tanto dormire sotto il cespuglio del rosmarino.....ora sta dormendo li.....per sempre...

... Roger stà giocando con Biagio Pupu ... corrono felici in un bel prato ...-:--:--:-
il mio Pupone lo faceva sovente con Hatlhon, il coniglio di mio figlio...
per te :love_4::love_4::love_4:
per Roger :flower::love_4::love_4::love_4:

Ho letto solo ora :( mi dispiace un sacco per Roger Guendy... posso capire il tuo stato d'animo rivivo il mio di qualche ormai 7 anni fa... è dura!!!

Un abbraccio forte e pensa che lui sa quanto bene gli hai voluto... lo capiamo anche noi dalle tue parole...:love_4:un bacio a Roger e un grosso abbraccio a te :)

:Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
Solo ora leggo questo post, sono veramente addolorata, so cosa vuol dire perdere un tuo figlioletto peloso, un abbraccio.............

T

tartamimmi

Guest
Ciao Guendy, sono tanti 10 anni per un coniglietto... mi spiace...
ma la vet di cui parlavi è Marta?

winnie80

Giardinauta Senior
Guendy,mi e' venuto un groppo in gola...ho letto solo adesso.Un abbraccio a te.e un pensiero dolce al tuo Roger.
Vi penso....

T

tartamimmi

Guest
beh... è la migliore veterinaria espertissima in animali esotici del nord est!
è stata per anni la vet delle tartarughe di mio marito. Poi si è trasferito qui in Puglia ed ha (abbiamo) dovuto rinunciare alla sua consulenza...
Come sai ha scritto numerosi libri, anche sulle tartarughe, dove ci sono foto degli esemplari di mio marito e di un nostro carissimo amico allevatore.

lillip

Aspirante Giardinauta
Sto pian piano iniziando a conoscere voi e i vostri animaletti, leggendo i 3d affrontati.

Un forte abbraccio per te e uno per Roger.

Lilli

Alto