• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche qui è arrivata la neve!!!

cactus91

Maestro Giardinauta
Oggi pomeriggio prima passeggiata della stagione al lago Calamone, ai piedi del Monte Ventasso (1727m) con il moroso e i nostri cani...la mia Dea e il suo Tex...fratellini:love:!!!

Cielo limpido ma un freddo cane, alle 3 e mezza non ci si stava più dal freddo, infatti c'era -2:eek: e siamo tornati a casa!
DSCN9206.jpg DSCN9242.jpg DSCN9241.jpg DSCN9221.jpg DSCN9248.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
che belle foto,l ultima mi piace un sacco...io non conosco la neve.............e vederla mi piace un sacco.
cani stupendi

cactus91

Maestro Giardinauta
No, sono incrociati con lupi e cani da pastore. Sono di una razza autoctona non riconosciuta qui dalle mie parti! Li usano coi greggi! Grazie dei complimenti:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Brrr...se fai una differenza tra il luogo delle foto e Caserta, qua è estate :lol: Ed io che mi lamento di 9°C :lol:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bello bello bello :hands13: peccato non esserci andata oggi, ma sono ancora rintronata di ieri sera :inc:

elena_11293

Master Florello
wow... davvero bello e come ti han scritto rendono perfino il silenzio!
bellissimo anche vedere i tuoi cani che giocano felici :D

G.altamurano

Florello Senior
davvero? strano, non l'ho visto :confuso:
peccato però che sono più in basso :cry: per trovare la neve dovrei andare sulla murgia alta alta :martello: o forse non è che intendi sul subappennino? io non sono tanto vicino...

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Che freddo. Ci saranno 6°C. E ha appena fatto un tuono talmente potente che sembrava un terremoto.Che paura :fifone2:

Alto