eccomi qui nuova nuova e assetata di sapere con la mia tinozza appena interrata, diam 120 profondità 35. dentro ci ho messo poca sabbia, gambusie prese dal lago di mio cognato che figliano a più non posso, spero sia vero come mi hanno detto che si autoregolano, se no dovranno fare un grattacielo nell'acqua per starci tutte!! e c'è una pianta ossigenante sempre di mio cognato che non so come si chiama.
Ho una piccola pompa da acquario, mi dicono di mandarla 24 ore su 24, confermate?
Eccomi alle domande: in pochissimi giorni l'acqua è diventata gialla poi verde e i pesci si vedono solo quando vengono a galla. che fare? Ste pompe con lampada uv funzionano?
e poi le piante: cosa è meglio mettere e cosa assolutamente no?
Ovviamente in vaso e naturalmente poca roba essendo piuttosto piccolo...
Aspetto consigli da tutti voi, intanto cerco di leggere tutto.
Mi rendo conto che appena interrato sembra davvero bruttino ma verrà bene con l'aiuto di tutti voi!!
Ho una piccola pompa da acquario, mi dicono di mandarla 24 ore su 24, confermate?
Eccomi alle domande: in pochissimi giorni l'acqua è diventata gialla poi verde e i pesci si vedono solo quando vengono a galla. che fare? Ste pompe con lampada uv funzionano?
e poi le piante: cosa è meglio mettere e cosa assolutamente no?
Ovviamente in vaso e naturalmente poca roba essendo piuttosto piccolo...
Aspetto consigli da tutti voi, intanto cerco di leggere tutto.

Mi rendo conto che appena interrato sembra davvero bruttino ma verrà bene con l'aiuto di tutti voi!!