Grazie a tutti per le belle parole :love_4: sono contenta di esser stata lì anche per le molte persone che avrebbero voluto esserci ma che erano magari troppo lontane o intimorite dalla paura che è stata pompata ad arte.
Appena possibile vi linkerò il video che abbiamo fatto, per ora ci sono solo foto, ma non rendono la massa di gente che c'era :froggie_r
Per la questione della base bisogna sapere che: sarà a pochi passi dal centro e andrà a distruggere un polmone verde di vicenza, che sorgerà dalla parte opposta dell'altra base americana e quindi i militari si dovran spostare in pulmann creando traffico, che sorgerà sopra alle falde acquifere che alimentano vicenza, padova e rovigo.
Per le decisioni bisogna criticare il precedente governo che ha preso questi accordi ed una volta presi è difficile stracciarli.
Bisogna criticare il sindaco Hullweck di Vicenza che sta ignorando la sua gente che a gran voce chiede un referendum per potersi esprimere, ma questo referendum è sempre stato negato perchè se i vicentini si esprimessero contro una decisione presa dal comune di Vicenza, significherebbe che non sarebbe rappresentativo della sua cittadinanza. Non gli conviene no? cat:
Besos