• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta ad impostare!!!!!

GIARDINIERE MATTO

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi oggi ho "estirpato" un olmo che da perecchio avevo adocchiato, e non vi dico che fatica perchè era uscito da una radice superficiale e così ho dovuto tagliare la radice a destra e a sinistra con mezzi pessimi...comunque ce lo fatta però le radichette sono molto poche per questo ora dovrei potare al massimo per equilibrare la situazione, e per poter potare devo avere un idea dell'impostazione, ed ora entrate voi. :D
Io premetto che sono un neofita e ho poche idee e confuse per questo chiedo a voi di aprirmi un mondo aiutandomi.
Se vedete bene dalle foto ho segnato il vaso in sezioni che ho numerato ,ora secondo me la parte frontale è la 2/3 però se avete altre idee sonno tutto orecchi,o meglio occhi :baf:.
Credo di aver detto tutto ma se avete domande prego......
grazie in anticipo del vosto tempo.
 

Allegati

  • 22042011108.jpg
    22042011108.jpg
    91,7 KB · Visite: 59
  • 22042011107.jpg
    22042011107.jpg
    90,4 KB · Visite: 52
  • 22042011112.jpg
    22042011112.jpg
    90,7 KB · Visite: 53

GIARDINIERE MATTO

Aspirante Giardinauta
Scusate la divisione delle immagini ma non me le fa mettere tutte in una volta :burningma
 

Allegati

  • 22042011114.jpg
    22042011114.jpg
    89 KB · Visite: 29
  • 22042011111.jpg
    22042011111.jpg
    90,8 KB · Visite: 33
  • 22042011106.jpg
    22042011106.jpg
    89,5 KB · Visite: 32
  • 22042011110.jpg
    22042011110.jpg
    90,1 KB · Visite: 34
  • 22042011113.jpg
    22042011113.jpg
    88,2 KB · Visite: 35

gennaro