• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amorini da identificare

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ecco alcuni esemplari della mia ultima passione : le grassine. Ne ho un bel pò le posterò gradatamente perchè di molte non conosco il nome. ecco le prime cinque :Saluto: vi ringrazio per l'aiuto
cimg0001jx.jpg
[/URL][/IMG]
cimg0002u.jpg
[/URL][/IMG]
cimg0003td.jpg
[/URL][/IMG]
cimg0004m.jpg
[/URL][/IMG]
cimg0005j.jpg
[/URL][/IMG]

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao.
1 Mammillaria microhelia
2 Chamaecereus
3 Espostoa lanata
4 Mammillaria decipiens camptotricha v.marnier-lapostollei
5 Rebutia

mariu

Aspirante Giardinauta
la seconda ce l'ho anke io diventa pendente e tra poco farà dei bei fiori sull'arancio!

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
ottimo! grazie mille ! allora queste prime cinque ora hanno un nome! le sto rinvasando progressivamente e gli metto un cartellino sennò mi dimentico il nome !

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
davvero diventa pendente?! credevo restassero fitte e dritte.. sono quelle che mia suocera chiama "codine", per ora ha dei mini bocciolini che sembrano marroncino secco speriamo diventino arancioni allora!!

Alto