• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici di Milano e dintorni vi interessa?

Joy

Giardinauta
Con grande piacere Luciana e Bruna ovvero Joy e Elleboro vi annunciano la nascita di

Il giardino segreto

circolo di giardinaggio di cui trovate lo statuto qui allegato.

Per il primo incontro é programmata la visita ad un vivavio che verra' indicato per tempo ai partecipanti.

La partecipaziaone al circolo é a titolo gratuito.

Tutti coloro che fossero interessati a questa iniziativa possono mettersi in contatto con me al seguente indirizzo e-mail: luciana.pezzini@tiscali.it

Vi aspettiamo numerosi(ssimi) al primo appuntamento!!

Luciana

Ultima modifica:

Iacopo

Giardinauta Senior
Complimenti e auguri per la bella iniziativa :)

Accettate la mia adesione spirituale, vista la lontananza.
ciao

Joy

Giardinauta
Grazie Jacopo,

davvero peccato che la tua bellissima Lucca sia per noi un pochino fuori portata, ma non é detto che quando il club si sarà un po' consolidato non si possa organizzare una bella gita completa di visita alle splendide ville e relativi giardini nei dintorni della città.
Ciao,
Luciana

seya

Master Florello
seyaèinteressata, ma il martedì è ostico per me, ho il turno serale alla Reception e finisco alle 19.30.....una domenica per il giro ai vivai? un venerdì dopo le 18 per gli incontri?

sob sigh sob sigh sooooooooooobbbbbbbbbbbb!:cry:

ciaseta

Florello Senior
joy ed elleboro

davvero complimentoni!!!
sarebbe bellissimo per me, ma per ovvie ragioni.....:sleep2:

avete progettato un'iniziativa davvero splendida, per cui un'adesione spirituale anche da parte mia!:hands13: :eek:k07:

uffa! ma perchè sono sempre fuori mano da tutto?
uff uffffffffff!!!:mad:

i vivai + belli sono in liguria...le iniziative + belle sono in alta italia.....altre cose super stupende sono al sud......ifffffffffffissima uffa!!!!cat:

qui da me fanno pure fatica ad avere i lithops!!!! uffa uffa:burningma

che barba che noia.....che noia che barba......[mattleymode]sghfzlsgfldzighbzdif<swfhismedaglia medaglia......cat: ....[mattleymode]

comunque ancora un: bravissime!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

elleboro

Florello
@seya,
magari potremo vederci all'Orticola.. o anche a qualche vivaio...

@ciaseta,
beh tu hai il mare, però.
e poi perchè, con la bella stagione non potreste organizzare un viaggio in comitiva qui da noi?

L

lilianaSantos

Guest
é davvero una bellissima idea. Complimenti:hands13: :hands13:

anche la mia adesione sarà meramente spirituale:( , visto che sono un può lontana da voi

:Saluto: :Saluto:

ciaseta

Florello Senior
elleboro ha scritto:
@ciaseta,
beh tu hai il mare, però.
e poi perchè, con la bella stagione non potreste organizzare un viaggio in comitiva qui da noi?
vero, guuuuuuuu.....:love: .....

per la gitarella lì da voi........ci sto!!!! cercherò di organizzare una "spedizione punitiva", ahahahaah!!! sì perchè vi toccherà di sopportarmi! ahahahah!!!!:lingua: :lol:

ci riaggiorneremo fra un pò di tempo.........ma voi aspettatemi eh??!!! :ciglione: :D

arriiiiiiiivoooooooooo!!!!!!:Saluto:

elleboro

Florello
Oh caspiterina, non lo sai?
Una bellissima Mostra Mercato che si tiene (mi sembra ai primi di aprile) ai Giardini Pubblici di Milano, pz.Cavour. Non ci sei mai stata? So che il Forum ha organizzato gruppi per andarci, in passato.

Manucarle

Aspirante Giardinauta
mi ammalo 15 gg.,e quando mi ricollego trovo questa bella iniziativa...abitando a Como,sono in zona DOC...ho già inviato una mail a Joy,intanto spalo la neve per far posto alla primavera...ciao!!
Emanuela

Joy

Giardinauta
E si, l'orticola é fondamentale.
Spero che riusciremo a riunire un bel gruppetto per visitarla tutti insieme.
A proposito mi pare che sia attorno all'8 di maggio, cominciate a tenervi liberi!

P

piera57

Guest
La vostra iniziativa è meravigliosa, potrei raggiungervi qualche volta ..... non sono sicura sempre..... poi magari vengo una volta.... e mi piace..... allora poi mi ricredo .... e non vi mollo più..... per gli incontri? tramite forum?..
Nel calendario del forum l'Orticola viene segnalata il 6, 7 e 8 maggio..... rispettivamente
venerdì, sabato e domenica.....
le date sono giuste? grazie...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
I miei complimenti alle signore che hanno avuto questa bellissima idea.

A tutti gli altri chiedo:
"Perchè non copiamo l'idea di Joy ed Elleboro e facciamo nascere in ogni regione un'iniziativa simile?"

Potremmo utilizzare il post sulle regioni, e già ci troviamo un bel po' di gente con cui accordarci, poi ogni regione potrebbe organizzare qualcosa e potremmo scambiarci le informazioni.
Che ne dite??????

elleboro

Florello
come sono contenta, Piera, così ci conosciamo.
Sei molto distante da Milano?
Luciana dirà qui quando ci sarà il primo incontro. Fin che siamo in pochi sarà a casa mia.

P

piera57

Guest
Carissima ELLEBORO, sono distante poco più di 50 km.....
quando non c'è traffico....alla domenica verso le 13./, siamo in centro Milano, Piazza San Babila, in meno di 25 minuti!!!!!!!....., ma se dovessi venire in una qualsiasi mattinata della settimana, dalle 6 alle 10.30 circa, ci si può impiegare anche dalle 2 alle 2ore e mezza!!!!!!!...
Anch'io sono mooooolto contenta!!! così ti conoscerò!!!! speriamo...... a presto!!!!!
fin'ora quanti siamo?

Ultima modifica di un moderatore:

Joy

Giardinauta
Per Traudi:
Grazie dei complimenti e ricorda che ti aspettiamo per una visita (magari all'Orticola)con la promessa che tutti quelli di fuori regione saranno nominati soci onorari!

Per Piera57:
per scaramanzia non ho ancora fatto la conta ma direi che abbiamo superato la decina.

Per Emanuela ams:
Splendida idea! Credo che in questo modo si potrebbe dare un contributo concreto alla diffusione della cultura del giardino, scarsissima in Italia. Inoltre sarebbe bellissimo organizzare scambi di visite.

Mi raccomando fate proseliti così che possiamo essere in tanti!!

Alto