• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici di Milano e dintorni vi interessa?

Traudi

Guru Giardinauta
per Joy: ricordatevi anche voi di programmare una visita da queste parti, tanto la distanza da qui a là è uguale come da là a qua :eek:k07:
Un abbraccio:flower:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
congratulazioni per aver portato in porto una iniziativa così interessante :hands13:
e speriamo che la casa di Bruna diventi presto troppo piccola :D
 
B

bobino

Guest
Elleboro non posso votarti,
ma fai conto che l'abbia fatto :love_4:
Posso associarmi spiritualmente a voi? Mi spiace non abito a MIlano e sono davvero troppo lontana per venire su quando fate le riunioni, se no lo farei....
Un abbraccio forte:love:
 

Joy

Giardinauta
Ciao Traudi,
certissimamente organizzeremo una visita dalle tue parti. Con i bei vivai che ci sono nei dintorni, per non parlare di villa Hambury che val sempre la pena visitare.
E poi aspettiamo tuoi suggerimenti.
 

Traudi

Guru Giardinauta
wwwooowww, son contenta!
Per gli Hanbury indicativamente fine aprile primi maggio, dovrebbe essere fra la fine della fioritura dei glicini e l'inizio di quella delle rose.
Chiaro Luciana che dipende dall'andazzo di questa pazza stagione, fatemi sapere quando avete intenzione di fare la scappata e organizziamo.
O a maggio o giugno ci sono anche i giardini di Mentone alcuni dei quali sono aperti solo due volte l'anno.
Ci sentiamo, ciao ciao
 

elleboro

Florello
Bobino, ma prima o poi, potrai venire a trovarci. Magari quando andiamo ad un vivaio o ad una Mostra. Ci contiamo.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ripesco questo thread per dare la mia adesione. Anche se gli impegni lavorativi di questi ultimi mesi non mi lasciano molto tempo libero, prometto che appena posso........

Un saluto.
Beppe.
 
C

calla bianca

Guest
io ero pronta a dare la mia adesione, ma il martedì è una giornata troppo piena per me....mi dispiace un sacco però!!!!!
 
E

EMY

Guest
Complimenti a Joy e Elleboro per l'iniziativa! Purtroppo il martedi è una giornata impossibile per me che lavoro....magari faremo delle videoconferenze :D - però per qualche visita a vivai e giardini della zona, durante i weekend, sono disponibile.
Auguri!
 

elleboro

Florello
Beppe, benvenuto! Sono contenta che almeno ci conosceremo.

Per alcuni di Voi il martedì è una giornata difficile! E' vero o è un modo di dire?
Volete dire che se facessimo il mercoldì potreste venire?


Calla, Emy e Seya, se leggete potete rispondere? A me o, meglio, a Luciana ed a me con un MP?


Grazie mille, bruna
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
ciao Bruna,

orari di seya:
lune e marte lavoro dalle 11 alle 19.30.
merc-giove-vene dalle 8.45 alle 17.45.


quindi per gli incontri a milano è preferibile dal mercole al vene dopo le 18.
o ancora meglio al sabato e domenica, soprattutto per meeting in qualche bel vivaio o parco o fiera...eccc.

bacccio
 

poeme

Aspirante Giardinauta
Per visite botaniche (o altro) nel fine settimana ci sono volentieri anch'io, purtroppo per le serate durante la settimana è un grosso problema (rientro a casa in treno).

Fatemi sapere i vostri programmi

Ciao
Poeme
 
Alto