• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici di: Calabria,Campania,Abruzzo e Basilicata

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao, mi rivolgo a voi amici di queste 4 regioni per chiedervi aiuto riguardo a un paio di giorni da passare fuori casa. Sono pochini i giorni a disposizione ma ci basteranno per cambiare aria. Vorrei da voi un consiglio su cosa visitare dalle vostre parti, e soprattutto se conoscete qualche posto tipo agriturismo o B&B accogliente e possibilmente economico dove non ci siano problemi anche per il nostro piccolo Paco. Ci andrebbe benissimo anche un appartamento, così non abbiamo neanche il problema di entrare col cane in ristorante. I giorni sono dal 6 all'8 Dicembre..... Qualche idea??:)

fsalerno

Giardinauta
Dalle mie parti puoi visitare il nuovo museo archeologico del sannio e sei vicino a Caserta reggia e parco (il parco ha ricevuto il premio come miglior giardino storico 2009) merita una visita: è stato restaurato il giardino inglese. Sei vicino a Napoli dove puoi spaziare secondo i tuoi interessi antico e moderno: Pompei, Ercolano Capodimonte fino al nuovo museo d'arte moderna........costiera sorrentina a portata di mano. Però non so darti informazioni per dove alloggiare con un cane. Saluti .

kevin02

Bannato
Ciao Maria Grazia io ho un bread e breakfast vicino casa................se vuoi mi informo per il tuo cane........................per dove andare.......poi decideremo insieme, ci sono tanti luoghi da visitare!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dici di un carrozziere per il tuo fanale????????????'
Della macchina intendo................... :lol::lol::lol:

Ciao fammi sapere!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

:love_4: :flower:

kevin02

Bannato
A proposito, ma nn sono pochi i giorni per tutte quelle Regioni??????????? :confuso:

Forse intendevi dal 6 Dicembre 2009 al 8 Dicembre 2010........................ahhhhhhhhh allora va benissimo!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse intendeva 2 giorni in UNA di quelle regioni!!!!!ciaooooooo

Alto