• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici aiutatemi!!!!....ho perso un'amica!!!!

pattivis

Giardinauta Senior
Ho promesso e fatto ad una nostra amica padrone del giardino che vedete nella
foto di farle uno schizzo di come lo vedevo io........
quando son venuta nel sito......NON L'HO TROVATA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possibile?????
Mi date una mano,per favore??????
Grazie,ciao,pat
attachment.php

Federica

Master Florello
prova ad andare sul tuo profilo, clicca su tutti i messaggi e pazientemente rileggi andando indietro, se ricordi la data approssimativa, parti da lì.....oppure se era un 3d su "progettazione giardini" spulcia da lì tutte le discussioni....buona lettura....

pattivis

Giardinauta Senior
No,acc......................non ricordo il nick,pero' proprio ieri sera le ho chiesto l'amicizia proprio per non
perderla di vista........
d'altra parte il giardino è il "s
attachment.php
uo" su questo non ci piove!!!!
Ora vi faccio vedere la mia prima interpretazione......così.......poi,ne avremmo parlato.................

Federica

Master Florello
dal tuo profilo, non si riesce a vedere se sei in attesa di conferma amicizia? così risali ....

prova: pannello utente, poi cerca amici Contatti e vedi se nell'elenco c'è un nome che non è spuntato come amico...magari lo trovi....provaaaa...

Ultima modifica:

pattivis

Giardinauta Senior
Nessun amico ha accettato la mia amicizia..................non vorrei fosse uno scherzo perche' allora perderei la
fiducia in chi scrive.........................mah!
Pazienza!
Grazie a tutti voi,amici,mi avete fatto compagnia,ciao,pat

Federica

Master Florello
Patti, non demoralizzarti, se è persona vera, si farà sentire...:eek:k07: altrimenti....lascia scorrere non prendertela, peggio per lei :mazza:....capito??? :):) Buona giornata, ciao!!:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:
Alto