• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici aiutatemi con le foto!

pattivis

Giardinauta Senior
Cari tutti,

mi piace leggere i problemi degli altri in cui spesso ritrovo i miei....
per dare una mia idea,dato che mi piace pasticciare un po' con la grafica....prendo
la foto dello spazioverde dell'amico/a e gli do' un'interpretazione a mio modo su cui
penso che dopo,.....ne parleremo insieme se la cosa interessa.
Bene,le foto ora le metto con precisione 800/600,eppure quando torno a vedere
se lo schizzo è piaciuto................non la vedo piu',così la rimetto e alla fine ce ne
sono quattro o cinque,ma solo se continuo a mettere,altrimenti non si vede nulla!!!!
Mi dareste un consiglietto per non passare da scema??????????????????????????????
Vi abbraccio tutti,pat
:Saluto::Saluto::Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Bene,le foto ora le metto con precisione 800/600,eppure quando torno a vedere
se lo schizzo è piaciuto................non la vedo piu',così la rimetto e alla fine ce ne
sono quattro o cinque,ma solo se continuo a mettere,altrimenti non si vede nulla!!!!
...
Abbi pazienza, io non ho capito nulla! :fifone2:

Per mettere le foto, apriti un album su Photobucket oppure caricale su tinypic.com, quindi metti nel forum l'indirizzo compreso fra i tag

pattivis

Giardinauta Senior
Ma io l'album ce l'ho anche in questo sito e quando voglio portare uno schizzo da far vedere nel post di
un altro....prelevo l'indirizzo dell'immagine e glielo posto,....................solo che dopo sparisce!
Sono sobria,eh?
Lo giuro!!!!
Ahahhahh!!!!!!!!!!!!!
pat

elebar

Membro dello Staff
L'indirizzo che prelevi è quello sotto a "Codice BB", che inizia con ?

Dopo aver inviato il tuo messaggio, aspetti qualche secondo che si carichi l'immagine?

pattivis

Giardinauta Senior
Strano..............................
sono ancora qui!
Pero',......vedete che son due?
Vuol dire che quando son tornata......non c'era nulla!!!!!!!!!!!!!!!
Spiegatemi per favore!!!!!!!!!!!!!
pat

papekura

Aspirante Giardinauta
Pattivis, sono due perchè tu hai inviato due messaggi, che infatti sono differenti. Per piacere, inviane solo uno e attendi che venga inviato. Dopodichè aspetta, anche se non vedi il tuo messaggio pubblicato, perchè potresti semplicemente avere un computer vecchio e lento o qualche altra magagna che ti rallenta sul web.
E, se fai a tempo, cancella i messaggi doppi o tripli o persino quadrupli che hai inviato.

elebar

Membro dello Staff
Pattivis, sono due perchè tu hai inviato due messaggi, che infatti sono differenti. Per piacere, inviane solo uno e attendi che venga inviato. Dopodichè aspetta, ...
Appunto, se invii più volte e dopo trovi più copie significa che funziona tutto, basta solo aspettare! :D

Alto