• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amerigo Vespucci

sara1

Giardinauta Senior
La meravigliosa nave scuola della Marina e' ormeggiata nel molo di Marina di Ravenna fino a domani. Ieri sera sono andata a vederla e nonostante mi sia presa un ora di permesso e non credevo che essendo lunedi ci fosse molta gente purtroppo non sono riuscita a salire a bordo. c'era davvero anche ieri una vera e proprio marea di gente. mi e' dispiaciunto molto perche' l'ultima volta che e' venuta dalle nostre parti ero molto piccola,questa nave mi ha sempre molto affascinato e mi sarebbe molto piaciuto poterci salire. in compenso mi sono sbizzarrita a farle un bel po' di foto da fuori...

http://s93.photobucket.com/albums/l50/saraama/AMERIGO VESPUCCI/?start=all

*ALE*

Apprendista Florello
L'unica volta che la vidi fu un 25 aprile di tantissimi anni fa a Venezia, era presente anche il presidente Pertini ... che emozione.

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
per me l'amerigo vespucci è un sogno.... da ragazzina ho tanto fantasticato di entrare in marina e partire per un anno di addestramento intorno al mondo....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, l'ho visto nel porto di Siviglia, bellissima!!!! la vidi anche dentro, e oltre a vederla, ogni sera per cena, davo da mangiare ai marinai, anche il loro capitano venne al ristorante un paia di volte a cenare, tutti vestiti da marinai...

annamare

Aspirante Giardinauta
E' un carissimo ricordo d'infanzia... ero alle elementari e con i miei genitori andammo al porto di brindisi dove era ormeggiata!
Rimasi affascinata da questa nave.

Alto