• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri

sara1

Giardinauta Senior
al mercatino a marina di ravenna due banchi piu' in la' del mio c'era una banco di bellissime piante grasse! e sara' li a tentarmi tutta l'estate! ieri ho fatto il primo acquisto,secondo me ha dei buoni prezzi,gli ho detto che potrei prendere una pianta a settimana e mi ha detto che mi trattera' bene...peccato che poi ho dovuto contrattare col mio moroso che mi ha detto che se ieri non incassavo almeno tot dovevo saltare due settimane di acquisti...NON CE L'HO FATTA e per le prossime due settimane non posso comprare niente...provero' a fargli gli occhioni...e lunedi vi metto la foto del nuovo acquisto!:froggie_r
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ahi ahi ahi!! prevedo spese infinite questa estate!! :) buon divertimento!

ma invece nel tuo banchetto cosa vendi, (se non sono troppo indiscreta....)?


ciao Sara!!!
 

thuya

Florello
allora veniamo tutti a fare spesa da te!!!! :lol: :lol: :lol:
(anche se non so cosa vendi!!! :confuso: :confuso: )
così....taaaaante pianteeeee
 

aseret

Florello Senior
Sei proprio brava! Se mi capiterà di passare per Marina di Ravenna questa estate ...una delle tue collane sarà mia!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Caspita che belli Sara! una vera artista!!!

mi piacciono un sacco le cornici!! ah beh ma anche il ramo di gigli e il girasole e il koala... ma che carini!!

ciao!!
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia :eek: tutto, ma quei orecchini!!!!!!!!!! e i braccialetti!!!!!
ma li fai te? cioè ti metti li con le perline e infili ecc...
cioè io non saprei assolutametne da che parte iniziare :storto:
 

lella62

Giardinauta
Saraaaa, hai una fortuna nelle mani!!!!! Hai mai pensato di vendere anche per corrispondenza, tipo qui sul forum.... quelle cornici te le comprerei subito tutte!!!! Magari con gli mp.... perchè non mi mandi qualche prezzo.... da sapere... Ciaoooo :Saluto: :Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
ok,allora vi aspetto tutte!!!! adesso sto facendo gli animali con le perline di sw...e sono un amore...se siete interessate contattatemi pure in mp e vi mando qualche altra foto e un po' di "informazioni"...
baci,sara

lella appena posso ti preparo una bella mail e te la mando,oggi non ce la faccio...ti interessano le cornici o anche altro?
 

lella62

Giardinauta
ok,allora vi aspetto tutte!!!! adesso sto facendo gli animali con le perline di sw...e sono un amore...se siete interessate contattatemi pure in mp e vi mando qualche altra foto e un po' di "informazioni"...
baci,sara

lella appena posso ti preparo una bella mail e te la mando,oggi non ce la faccio...ti interessano le cornici o anche altro?
Anche i vasi e i braccialetti.... gli animaletti meno perchè le mie bimbe li fanno già con la pasta al mais!!! Bacioni e grazie!
 

sara1

Giardinauta Senior
ciao! lella presa dalla totale non voglia di lavorare ne ho aproffittato per mandarti 2 mail...fammi sapere se ti arrivano e se vedi tutto regolarmente!
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissimi, amo tantissimo i lavori artigianali fatti con le proprie mani, non ci sono mai due pezzi uguali. Stupendi, bravissima Sara1! :hands13:
 

sara1

Giardinauta Senior
non ti sono arrivate? allora oggi ci riprovo!!! mi sa che le mail erano troppo ciccione e la posta dell'ufficio me le ha stroncate...te ne mandero' un po' di piu' per dividere gli allegati!
 
Alto