• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amber cover, chiedo consiglio

RosaeViola

Master Florello
AMBER COVER 1, AMBER COVER 2, AMBER COVER 3 :martello2

AGGIUDICATA ALLA SIGNORA DI VICENZA LA' IN FONDO, SI' LEI, PROPRIO LEI CHE SALTELLA TUTTA PAONAZZA!!!

SIAMO LIETI DI COMUNICARLE CHE

L'AMBER COVER E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ciaseta

Florello Senior
ahahah!! siete fortissime!!! :lol:

lucky, perchè non sposti il prezzemolo a sinistra e al suo posto non ci metti la boule? :ciglione:

RosaeViola

Master Florello
Se Poulsen leggesse questo 3D, adesso si farebbe la pipì addosso per l'emozione...hihihihihihihi

Ma che farebbero senza noi hobbisti tutti 'sti ibridatori eh? Che farebbero?

RosaeViola

Master Florello
Boule? Ciaseta hai detto Boule, hai detto Boule come Boule de Neige?

o mio Dio, o mio Dio, o mio Diooooo!!! :inc: :inc: :inc: :martello: :martello:

RosaeViola

Master Florello
ah ma allora ditelo che proprio di questa Boule de Neige che parlate!!!

DSC02495.jpg

Gesùmmariasantissima...parlate di questa Boule de Neige, rifiorentissima, profumata, vigorosissima, dolcissima, delicatissima, raffinatissima ROSAAAA...

'petta che vado a vedere se starebbe meglio lei al posto del prezzemolo ehhh?

RosaeViola

Master Florello
Le divò, mia cava Donna Stefania, che io non spostevei affatto il volgave Petroselinum (pvezzemolo per il volgo) ponendola accanto agli altvettanti volgavissimi givasoli (mi scusi, ma in questo momento il lovo nome botanico mi sfugge...che vuole è l'età) ma optevei per appovve la suddetta Vosa Boule de Neige, nei pvessi della magnifica Ambev Covev.
L'unica cosa che tu tuvba un po', è la diffevente altezza, fovse si dovvebbe pondevave meglio la sua eventuale collocazione, alfine di otteneve un siffatto accostamento che visulti gvadevole alla vista degli ospiti che ivi tvansitevanno.
Dove Donna Lucky ha apposto in bella mostva i due ??, pev contvastave Ambev Covev, mettevei semmai, vieppiù, piuttosto, LUISE ODIER.
Una veva bellezza di obliate fattezze, di tvavolgente colove e dal povtamento nobile come si addice a Donna Lucky.

La pvego, mi faccia ovdunque, ovbene, of couvse (un tocco bvitish non guasta mai a noi Nobildonne) pevvenive il suo sommo paveve in mevito.

Mio Diooo, quante evve in questo post...

I miei ossequi

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Ciaseta il colore della Cover abbinato alla Boule, bè sì insomma, non è un granchè, è questo che vuol dire Rosa.

RosaeViola

Master Florello
Sì, era quello che volevo dire e anche relativamente al portamento.
Il colore della Boule si spalmerebbe con il giallo della Amber, mentre il rosa carico ma spento e antico, della Odier, starebbe d'incanto.
La Amber come tutte le moderne è un po' rigida, mentre la Odier è flessuosa e i suoi rami andrebbero a lambire quelli della Amber, donandole più grazia ed esaltandone il colore.
La Odier, fra l'altro, si comporta benissimo, una vera bestiaccia da contenere con le cesoie, perchè cresce tanto ma rifiorisce anche tanto...è STUPENDA!

RosaeViola

Master Florello
In questo sito potete trovare tutta una serie di foto di Louise Odier.
Il colore nelle suddette foto, non sempre affidabile, ma ci si può fare un'idea del portamento.
Ci sono alcune immagini in cui la pianta è sostenuta da un'asse.
Beh, non è certo necessario tenerla così, ma questo vi può dare l'idea di quanto sia morbido il suo portamento se viene lasciata crescere come più le pare e le piace.
La quarta foto, partendo dal fondo della pagina, fa capire quanto elegante e morbida sia.
Dovete solo immaginarvela così, ma morbidamente appoggiata a terra... :love:

E' straordinaria e se riesco a fotografarla a casa di un'amica che ce l'ha, prima che vada in riposo vegetativo, ve la mostro.

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Non farai che far un grande favore, ma lo hai già fatto a Ciaseta che l'ha appena ordinata, in accostamento a Pierre de rosanrd, Palais Royal e pink Cloud. :)

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Oh mia cava...meno male che c'è lei a vipulive il mio linguaggio plebeo...

In che senso, due vose vicine?
:lol: mi fai morire!

cavvvva! dico solo che cvedevo che due vose no potessero stare tvoppo vicine...oh ciuelo! :D

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Non farai che far un grande favore, ma lo hai già fatto a Ciaseta che l'ha appena ordinata, in accostamento a Pierre de rosanrd, Palais Royal e pink Cloud. :)
sì, difatti mi ha fatto molto piacere vedere la mia futura ciccia come diventerà!
e non posso far altro che essere contenta di averla ordinata! :love:

grazie!!! :love_4:

rosaeviola: ho preso vasoni profondi 50 ... uno tondo per la pierre, uno ad angolo per la luis e due a mezzaluna (uno mi manca ancora però) per fragrant cloud e palais royal...
sono ENORMI!!!! :D

Alto