• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amato cane

WILLYWILLY

Aspirante Giardinauta
Vi prego, ditemi che esiste un concime PRATICO per il prato - seminato gennaio 2008 - che non sia dannoso per il mio boxer, che scorazza sul prato e fa i rodei.:martello:
grazie mille
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao mi fa piacere che hai il boxer che scorazza nel prato,io ne ho due mamma e figlia stai tranquillo,il concime del prato non è tossico,le mie altro che scorazzare!!!!!Ma come sono belli,per me sono i cani più fantastici in assoluto e che guardiani.Buona serata.
 

WILLYWILLY

Aspirante Giardinauta
vi ringrazio davvero di cuore, non sapete come mi avete sollevato, pensavo di dover rinunciare a concimare.
Si, e' una razza fantastica, per noi e' il secondo. Negli anni ho avuto diversi cani, meticci e di razza, tutti adorabili. Ma il boxer e' dolce come un pasticcino, simpatico e giocherellone, eternamente bambino. Oggi, in una aiuola di terra larga solo 25 cm ma lunga 30 metri, piena di terriccio appena vangato e soffice, pronto per i fiori, lei cosa ha fatto? Naturalmente si e' stesa sopra l'unico metro fiorito!:martello2
Fa niente:love::love:
ciao e grazie mille
 
G

ghislaine

Guest
ma come si farebbe a vivere senza di loro...?:love::love::love:
Io ne ho 6!:hands13:
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Hai proprio ragione come si fa a vivere senza di loro, io ti batto ne ho 8 e per me sono tutti un pò speciali ciao Silvana.
 

awalkony

Giardinauta Senior
anche io ne ho avuti due di boxer e volevo prenderne un altro...sono troppo belli, con quell'aria nobile e fiera...e in piu' vogliono sempre giocare...unico difetto...ma quanto sbavano?????!!!i miei se gli davo da mangiare sulla mano avevo effetto "slimer"!
io pero' mi sono scordato con loro del prato...a furia di correre e scorazzare distruggevano tutto! pero' a me va bene cosi'!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao,si sbavano un po',ma,io che ne ho due e hanno il loro recinto, quando sono libere sono due pazze scatenate e come gli piace rotolarsi nel prato e sotterrarsiil pane o l'osso.La mamma ha 10 anni ma gioca come una cucciola,poi ho la figlia di 6 anni e lei parla. Si quando alla sera siamo in tavola si avvicina a mio marito, lo abbraccia e fa i suoi discorsi.Dirti del BOxer ci vorrebbero pagine intere è unico,e io cani ho altre razze.Io abito in una fattoria, dove animali ne ho molti,ma loro è un'altra cosa ,vigili,attenti, gioconi e antifurto.Non entra nessuno nel cortile quando ci sono loro.Tutte le qualità che hanno si possono far perdonare se sbavano un pò e se sono invadenti.
 
Alto