• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis di famiglia

campogaggiolo

Florello
Ragazzi buonasera a tutti. Oggi ho dato una ripulita al mio piccolo ma affezionato giardino e non ho potuto fare a meno di fotografare questo amaryllis a cui mia nonna tiene tanto:)
Quest'anno ha dato il meglio di se...:rolleyes:

f_IMG3745m_e250617.jpg

f_IMG3744m_4b338d6.jpg

giuseppe

primo maggio

Maestro Giardinauta
bellissimo, se hai degli hippeastrum di famiglia, fai attenzione prima di comprare un bulbo nuovo.

a me è capitato di acquistarne uno infetto di un micidiale fungo rosso, che mi ha contaminato tutti gli altri

:Saluto:

E

erikapo

Guest
bellissimo, se hai degli hippeastrum di famiglia, fai attenzione prima di comprare un bulbo nuovo.

a me è capitato di acquistarne uno infetto di un micidiale fungo rosso, che mi ha contaminato tutti gli altri

:Saluto:

Non dirmelo..............
Ho i bulbi appestati! :burningma:burningma:burningma
Col MANCOZEB sto ottenendo buoni risultati però.....

bludirussia

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!! ci credo che ci tiene la nonna.
io ne ho di diversi colori quest'anno sono indietro anzi x adesso ci sono pochi bocci speriamo bene

simomb

Maestro Giardinauta
semplicemente stupendo!!! ma si sa...le nonne sono sempre le nonne, nessuno le batte nel giardinaggio!!!

Commelina

Master Florello
bellissimi campo!!! stanno per fiorire anche i miei ... non vedo l'ora. sono tra i miei fiori preferiti, li ho sparsi dappertutto. certo che i tuoi hanno un colore ... così delicato :hands13:

Alto